difetto batterie nokia BL-5C

Pubblicità
Ricontrollato il mio....

Và cambiata.

Attenzione rispettate le maiuscole/minuscole.

Se metto una lettera in minuscolo, per lui è a posto....

Con il mio seriale, se metto la n minuscola, mi riporta alla pagina, con i campi vuoti, senza dirmi se è buona o no... (Leggi il mio post N°6)

Se la metto maiuscola, parte la procedura di sostituzione..

Seriale batteria

salve raga....

ho un problema mi dice che la batteria è ok... anche se ha perso del liquido da una parte.

Chi sarebbe cos' gentile di darmi un seriale (ovviamente in privato e senza le utlime cifre) solo per verificare che la mia sia vermaente di una serie totalmente diversa.

Grazie in anticipo. :)

salve raga....

ho un problema mi dice che la batteria è ok... anche se ha perso del liquido da una parte.

Chi sarebbe cos' gentile di darmi un seriale (ovviamente in privato e senza le utlime cifre) solo per verificare che la mia sia vermaente di una serie totalmente diversa.

Grazie in anticipo. :)

Totalmente diversa da cosa ???

:oogle::oogle::oogle:

Se il sito ti dice che è ok, è ok..
Se poi ha perso del liquido, contatta l'assitenza Nokia. :sisi:

La maggior parte di queste batterie credo sian state usate negli N70... Ho parecchi Nokia a casa con quella batteria, solo quelli degli N70 devono essere sostituite.

ho un problema mi dice che la batteria è ok... anche se ha perso del liquido da una parte. Chi sarebbe cos' gentile di darmi un seriale (ovviamente in privato e senza le utlime cifre) solo per verificare che la mia sia vermaente di una serie totalmente diversa. Grazie in anticipo. :)
guarda che quelle richiamate non sono tutte della stessa serie.. sono appartenenti a diversi lotti.. quindi con seriali completamente diversi tra loro.. ;) contatta il Customer Service della Nokia oppure vai al Nokia Point più vicino..

@the dragon: la mia (da sostituire) è quella di un 6230.. ;)

raga.... non capisco il problema.....

comunque se non volete darmi il seriale pazienza.... era solo una curiosità!!!!

P.S. il centro nokia mi ha detto che sul sito dice NO è NO.....

però io ho avuto problemi a inviare la mia vecchia batteria perchè in posta mi hanno detto che la procedura indicata sulla busta da rispedire indietro alla nokia vale in tutta europa tranne che in italia,perciò per rispedire indietro la mia vecchia batteria dovrei pagare..perciò me la sono tenuta...

Non sono così sorpreso.. :oogle:
Ma sei sicuro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro