difetto batterie nokia BL-5C

Pubblicità
uhm.. mi sembra strano che sia a pagamento la spedizione di quella vecchia.. non mi sembra lo dica sulla scheda del replacement.. :boh:

Ma se dovessi prendermi un cellulare Nokia ora ...che faccio controllo la batteria o pensate che quelli in commercio sono buone

Ma se dovessi prendermi un cellulare Nokia ora ...che faccio controllo la batteria o pensate che quelli in commercio sono buone

Ci stavo pensando anch'io a questa cosa.. C'è qualcuno che ci può illuminare? :)

Comunque penso proprio chee siano buone, sennò veramente è come darsi la zappa sui piedi..

si credo abbiano ritirato dal mercato le batterie difettose..la logica vuole così :ok:

Non penso che siano state ritirate tutte le batterie difettose...
Probabilmente hanno bloccato le spedizioni, e le distribuzioni...

Ma andare a trovare il piccolo negozietto che ha acquistato dal piccolo rivenditore, che ha preso dal piccolo distibutore e poi dal grande distributore 10 telefonini Nokia.......

Penso sia più probabile che attendano che gli utenti richiedano la sostituzione...

Se lo fanno bene per i consumatori.....
Se non lo fanno bene per Nokia.....:rolleyes::rolleyes:

Legalmente si è tutelata, avvisando i consumatori.

Ho appena controllato... Innanzi tutto la mia batteria è prodotta in ungheria (e non in china, come quella della foto del sito Nokia), e poi inserendo il seriale mi dice che non è da sostituire... Meglio così

Io ho preso proprio questa mattina un Nokia per mia sorella in offerta all'Uni€ e appena ho visto che montava la famigerata BL-5C sono corso a controllare... :shock:

... per fortuna è tutto ok! :ok:

Io ho preso proprio questa mattina un Nokia per mia sorella in offerta all'Uni€ e appena ho visto che montava la famigerata BL-5C sono corso a controllare... :shock:

... per fortuna è tutto ok! :ok:
Ottimo..anche io dovrei prendere un Nokia e non voglio correre il rischio della batteria anche se poi la cambiano gratuitamente;)

Già, anche se gratuita è un po' una scocciatura... :D

(Per la precisione il Nokia che ho preso era un 1600.)

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro