Dialer Enter Irremovibile

Pubblicità

timido

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti , posto a causa di un dialer che non vuole saperne di essere rimosso.
Da un paio di giorni il pc gira male , così scansiono con S&D e dopo avere rimosso 4 guai sembra tutto ok.
Ria vvio in provv , disattivo il riprist e scansiono con ewido , norton , adware ed altri ; tutto sembra ok.
Entro da account e il fetente si ripresenta , Hajkt non trova nulla , norton auto protect è disattivata e il dialer continua a ripresentarsi .
Chi mi sa dare un consiglio ???
Grazie

Se stai usando XP disabilita il ripristino di sistema ... altrimenti non te lo toglierai mai dai piedi senza ... FORMAT ... ;)

Ma ha provato con Tauscan della Agnitum ... ;)
Se fa le scansioni come dice ed al riavvio c' è ancora ... non ci sta raccontando la verità ... quell' entrare in modalità provvisoria, disabilitare il ripristino ... non mi convince per nulla .... :nunu: :nunu: :nunu:
Il ripristino si disabilita una volta per tutte in modalità normale ... e la pulizia se non la fa in modalità normale lascia la schifezza ben nascosta ...

Senza sembrare poco cortese , gentilmente fragolino , mi spiegheresti cosa intendi con " Se fa le scansioni come dice ed al riavvio c' è ancora ... non ci sta raccontando la verità ... quell' entrare in modalità provvisoria, disabilitare il ripristino ... non mi convince per nulla ....
Forse non ho spiegato precisamente come ho fatto ma , così è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro