Diablo 3

Pubblicità

MAINEVENTER

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Qualcuno di voi ha notizie di un eventuale seguito di Diablo 2 LOD ?
Visto il successo che la serie ha avuto nel mondo , credo sia lecito aspettarselo , magari in modalità solo on-line come Guildwars e World of Warcraft ...
Grazie per l'attenzione e saluti a tutti !

Quando ho abbandonato Diablo 2, la Blizzard era fermamente convinta a non rilasciare un nuovo episodio del gioco :). Se oggi le cose sono cambiate non so, ma lo dubito fortemente.

Raga dite quello che volete ma io di diablo due nn me so accontentato tanto spero che il 3 (se dovra uscire) sia molto meglio...il piu bello resta diablo1...:asd:

Nietzsche ha detto:
Quando ho abbandonato Diablo 2, la Blizzard era fermamente convinta a non rilasciare un nuovo episodio del gioco :). Se oggi le cose sono cambiate non so, ma lo dubito fortemente.

Non è in previsione assolutamente nulla oltre a Diablo 2 L.o.D ... :nod:
La Blizzard non si è ricreduta .... :p ;) :nod:

Fragolino ha detto:
Non è in previsione assolutamente nulla oltre a Diablo 2 L.o.D ... :nod:
La Blizzard non si è ricreduta .... :p ;) :nod:

:cry: :cry: :cry:
fra i migliori 5 giochi di sempre per PC! (per me)

NOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry:
Fragolino nn dirlo così sii più diplomatico o il mio cuore nn reggerà al prossimo colpo:biglaugh: ..sarebbe l'unico gioco per cui aggiornerei il pc all'istante..sigh sob (sprofondo nella tristezza:ueue: :ueue: :ueue: )
concordo cn col.Kurtz

Ultima modifica:
a dire il vero c'è in giro una voce di un seguito :

E’ ormai da giorni che si vocifera riguardo la nuova versione della saga Diablo, gioco che ha riscosso nelle precedenti versioni per PC un notevole successo.

Secondo quanto detto da IGZ.it potrebbero essere non solo voci di corridoio, basti pensare infatti alla convenienza che porterebbe lo sviluppo di questo gioco alle casse di molti ma anche nelle nostre case data la qualità del gioco. Si trattano quindi di voci sempre più probabili, ma si sa che fino a quando non c’è un riscontro ufficiale si può solo ipotizzare

:eyes: chissa a quanto risale questa news che ho trovato

Col. Kurtz ha detto:
:cry: :cry: :cry:
fra i migliori 5 giochi di sempre per PC! (per me)

Io azzarderei dire che negli RPG ... è forse il migliore .... :nod:
Anch' io spero in un ripensamento della Blizzard ...
ma quella news è abbastanza vecchia e di nuovo non c' è purtroppo nulla. :nunu:

Nantor ha detto:
NOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry:
Fragolino nn dirlo così sii più diplomatico o il mio cuore nn reggerà al prossimo colpo:biglaugh: ..sarebbe l'unico gioco per cui aggiornerei il pc all'istante..sigh sob (sprofondo nella tristezza:ueue: :ueue: :ueue: )
concordo cn col.Kurtz

Non credo ci sarebbe da aggiornare il PC più di tanto ... :nod:
non è mai stato nella filosofia Blizzard ...:nunu:

Ultima modifica:
Purtroppo (perchè ho giocato entrambi i Diablo con relative espansioni) Blizzard non penso che farà un nuovo episodio. O comunque non multiplayer. Potrebbe andare a togliere utenza a un altro MMORPG della stessa casa... un tale World of Warcraft...

Se volete un clone, modesto ma carino, provate Sacred. Ormai lo trovate a 10euro. Non è Diablo...:nunu: ma almeno è qualcosa.

:help: aiutoooo io nnposso +vivere se mi dite ke diblo3 nn uscirà mai..:ueue:
nnè possibileee!!! la blizzard deve assolutamente ricredersi!!:muro: :muro:
D2 mi ha accompagnato x anni!!:old: e ore su ore di gioco!!:rotz: è il più bel gioco mai creato al mondooo!!:love: :bowdown:

veglierò x il resto della mia vita aspettando notizie sul fatto ke lo produrranno...e nn dormirò mai+ x nn perdermi neanke 1rumor:coffee: :coffee: :annoiato: :coffee:

diablo.jpg

Cosa vuol dire quell'immagine ? Sono autorizzato a sperare ? E scrivi 2 righe di commento almeno ( e che cacchio !) !

ps ( anch'io sono di Torino )

Che delusione , sono andato sul sito della Blizzard ma non c'era niente !

Reeait , ho letto che sei un cad designer ( oltre ad un grandissimo cornuto ! ) : sei percaso un perito/ingegnere meccanico ?

Ciao !

Mah , forse mi sbaglio ma mi sembra di aver capito che blizzard sta raccattando programmatori ( almeno credo ) e abbia commissionato la colonna sonora di diablo 3 ad un'orchestra .

Se è uno skerzo o un falso esplodo:bllurk: nn ci voglio credere prima di vedere qlcosa di ufficiale, troppe volte mi sono illuso

Nantor ha detto:
Se è uno skerzo o un falso esplodo:bllurk: nn ci voglio credere prima di vedere qlcosa di ufficiale, troppe volte mi sono illuso

E' un falso persin malfatto ... leggi le scritte in basso e vedi che è una Fake ... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro