UFFICIALE Diablo 2

Yanni

Utente Attivo
147
0
CPU
Intel Q9550 @ 2.83 Ghz
Scheda Madre
P5Q Socket Lga775 Chipset P45
HDD
Hard Disk Maxtor 500GB SATA II 7200.11 Cache 32MB
RAM
Corsair 4GB (2x2GB) DDR2 800 Xms2 CL5
GPU
Zotac GTX 260 AMP2!
Audio
Realtek High Definition Audio Integrata
Monitor
Lg 3000 22'
PSU
Tagan Piperock Tg 600W
Case
Antec Nine Hundred Two
OS
Vista Home Premium 32bit// Seven Ultimate 64-bit
Diablo II è un videogioco ambientato nell'Universo di Diablo ed il successore del popolare gioco per PC Diablo. È un videogioco di avventura appartenente al genere Action RPG, con elementi tipici dei giochi di ruolo ma orientato prevalentemente all'azione. È stato rilasciato nel giugno del 2000 per piattaforma Microsoft Windows e Mac OS dalla Blizzard Entertainment. Diablo II può essere giocato in modalità singola oppure in multiplayer via rete locale (client-server locale) o via Battle.net con server di gioco su rete pubblica.

diablo-2-408121.jpg


Requisiti minimi:

-Windows 95/98/Me/NT/2000/XP
-Pentium 233MHz
-64 MB di RAM
-900 MB di spazio libero su disco
-Lettore CD-ROM 4X
-Schede video compatibile con Direct X

Sito ufficiale : http://www.blizzard.com/us/diablo2/

Trama

La storia di Diablo II prende le mosse dalla conclusione di Diablo. Alla fine di Diablo, il Signore del Terrore viene sconfitto. L'eroe prende quindi la pietra dell'anima (uno strumento che viene utilizzato per imprigionare l'anima di demoni o angeli) e la inserisce nel suo stesso corpo, nella speranza di contenere il male per l'eternità.
Purtroppo l'eroe viene presto corrotto da Diablo ed inizia a perdere il controllo e infine Diablo si impossessa di lui. Nella scena di apertura di Diablo II, Marius (il narratore della storia), osserva l'eroe (conosciuto come il Viandante Oscuro) perdere completamente il controllo, rilasciando i demoni dell'inferno in una taverna. Egli intende comunque seguire il Viandante per ragioni che neanche lui comprende. Il giocatore interpreta un personaggio sul cammino della distruzione, all'inseguimento del Viandante posseduto da Diablo nella speranza di fermarlo. Il resto della storia è rivelato attraverso i cinque atti, dove il personaggio si confronta con Diablo ed i suoi due fratelli, Baal e Mephisto.


gfs_43708_2_7.jpg



diablo23.jpg



diablo2-04521.jpg



Per Diablo 2 è presente l'espansione Lord of Destrucion che aggiunge, oltre a Paladino, Incantatrice, Amazzone, Barbaro e Negromante, 2 nuovi personaggi: Druido e Assassino.
Io l'ho appena iniziato e mi sta piacendo molto nonostante sia di ben 9 anni fa, chi non l'ha ancora provato deve assolutamente procurarsene una copia se fan dele genere!

Altri siti utili:
Diablo Wiki (in inglese) http://diablo.wikia.com/wiki/Diablo_Wiki
Insula Arcana http://www.insulaarcana.com/diablo.asp
Lord of Destruction (sito ufficiale) http://www.blizzard.com/us/diablo2exp/
Hellforge http://hellforge.altervista.org/

Cercate e scaricate le patch dal sito ufficiale!
 
Ultima modifica:

Yanni

Utente Attivo
147
0
CPU
Intel Q9550 @ 2.83 Ghz
Scheda Madre
P5Q Socket Lga775 Chipset P45
HDD
Hard Disk Maxtor 500GB SATA II 7200.11 Cache 32MB
RAM
Corsair 4GB (2x2GB) DDR2 800 Xms2 CL5
GPU
Zotac GTX 260 AMP2!
Audio
Realtek High Definition Audio Integrata
Monitor
Lg 3000 22'
PSU
Tagan Piperock Tg 600W
Case
Antec Nine Hundred Two
OS
Vista Home Premium 32bit// Seven Ultimate 64-bit

Nefasto

Utente Attivo
354
7
CPU
Intel Core i7 950 3.07 Ghz
Scheda Madre
ASUS P6X58D-E LGA 1366
HDD
OCZ SSD Vertex II 120 Gb per S.O e applicazioni
RAM
Patriot 3x2 Gb ddr3 1600 Mhz
GPU
Sapphire HD 6870 1Gb ddr5 Crossfire
Audio
Sony CMT-CPZ1
Monitor
Samsung P2470 HD
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 1000 W
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 7 Professional
Gran bel gioco( che dico sono matto, IL GIOCO:inchino::inchino::love:), e se ti prende non lo molli più:inchino::rolleyes:
Io di livello sono a 91 con un barbaro.:chupachup
Ho un' incantatrice di livello 75,un negromante a 83, e un paladino a 75 e una montagna di barbari.
Il primo personaggio che ho usato è stato il negromante, in singolo, quindi senza battle.net(lunga e dura giocata, anni di gioco).
Poi ho scoperto battle.net, in cui puoi giocare con altri utenti e scambiare gli oggetti(qui è moolto più bello e facile:asd:).
Continuo ad andare in battle.net, e hanno intenzione di aggiornare la patch(visto che Diablo III si fa desiderare)per calmare i più impazienti:evil:.
Consiglio di andare in
HellForge - Diablo 3 - La risorsa definitiva sull'Universo di Diablo - HellForge - La Fucina Infernale - Diablo 3 o
Insula Arcana - L'isola Misteriosa
per molte informazioni sui personaggi e sugli oggetti che puoi trovare ecc.

Il gioco consiste nel crescere di abilità e potenza, accumulando esperienza così da salire di livello, e diventare così sempre più forti.
Via via che si procede anche i mostri diventano più forti:evil:, e lasciano oggetti sempre più potenti.
Finchè non esce Diablo III questo sarà il gioco che giocherò:D:inchino:
 

Yanni

Utente Attivo
147
0
CPU
Intel Q9550 @ 2.83 Ghz
Scheda Madre
P5Q Socket Lga775 Chipset P45
HDD
Hard Disk Maxtor 500GB SATA II 7200.11 Cache 32MB
RAM
Corsair 4GB (2x2GB) DDR2 800 Xms2 CL5
GPU
Zotac GTX 260 AMP2!
Audio
Realtek High Definition Audio Integrata
Monitor
Lg 3000 22'
PSU
Tagan Piperock Tg 600W
Case
Antec Nine Hundred Two
OS
Vista Home Premium 32bit// Seven Ultimate 64-bit
Mi ricordo che il mio professore alle superiori quando non aveva voglia di fare lezione ci parlava di diablo 2. Ci raccontava che un oggetto per il suo pg l'ha pure comprato su ebay da un tizio che in game gliel'ha dato....Allora non mi ero interessato ancora a questo gioco e me ne pento, avrei potuto giocare col mio prof! Io ora sono a livello 16 con un druido (che ho anche su WoW) e devo dire che mi trovo bene, però voglio giocare anche con altri personaggi. Tu con quale ti trovi meglio? Qual'è il più forte dei tuoi secondo te?
 

Nefasto

Utente Attivo
354
7
CPU
Intel Core i7 950 3.07 Ghz
Scheda Madre
ASUS P6X58D-E LGA 1366
HDD
OCZ SSD Vertex II 120 Gb per S.O e applicazioni
RAM
Patriot 3x2 Gb ddr3 1600 Mhz
GPU
Sapphire HD 6870 1Gb ddr5 Crossfire
Audio
Sony CMT-CPZ1
Monitor
Samsung P2470 HD
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 1000 W
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 7 Professional
Che lezioni interessanti!:ok:Avrei voluto esserci anche io:D:asd:
Ci sono siti interamente dedicati alla vendita di oggetti unici e potentissimi,
che nel gioco normale ci metti decenni a trovare.
Come pg non c'è quello più forte, che è un pregio di Diablo, perchè ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi.
Il pala hammer è molto forte(pala con specialità di martello benedetto, sua abilità), ma anche il baba, la soso che arriva a 50.000 di danno ecc.
Stà a te scegliere la tua classe preferita.
Io li uso un po tutti, essendo in battle.net, perchè li si fa presto a salire di livello e trovi molti più oggetti ed è più facile, perchè lavori in squadra.
 

Igor_giova

Utente Attivo
85
0
CPU
Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,6
Scheda Madre
Asus p5q-pro
HDD
Samsung spitpoint f1 1tb
RAM
Corsair 2x2gb
GPU
Sapphire hd4850 512mb
Audio
Logitech x-240
Monitor
Compaq 17" crt
OS
Xp/7
50000 di danno :shock::shock:
Io ci gioco in rete con mio fratello e con la mia incantarice tolgo solo 10-11mila mentre con l'assassina tolgo solo 4000-6000... vorrà dire che cerchero qualche arma ancora più forte :asd:
Comunque secondo me per giocare a diablo bisognerebbe giocare in due e usare una incantatrice assieme a un barbaro perchè è molto più facile che con altri personaggi come un'assassina assieme a un paladino
 

Yanni

Utente Attivo
147
0
CPU
Intel Q9550 @ 2.83 Ghz
Scheda Madre
P5Q Socket Lga775 Chipset P45
HDD
Hard Disk Maxtor 500GB SATA II 7200.11 Cache 32MB
RAM
Corsair 4GB (2x2GB) DDR2 800 Xms2 CL5
GPU
Zotac GTX 260 AMP2!
Audio
Realtek High Definition Audio Integrata
Monitor
Lg 3000 22'
PSU
Tagan Piperock Tg 600W
Case
Antec Nine Hundred Two
OS
Vista Home Premium 32bit// Seven Ultimate 64-bit
Beh sicuramente avere una squadra eterogenea è un ottima cosa. Giocando a world of warcraft, per esempio, è una cosa indispensabile. La cosa che mi piace della Blizzard è proprio che ti mette degli oggetti irreprebili nel gioco, a meno che non giochi una vita, è una cosa che mi ha sempre motivato a giocare a giochi del genere che, a volte, per la mancanza di spunti a lungo andare annoiavano. Volevo chiedere: ho visto che ci sono 3 rami di specializzazioni ma volevo sapere se si potevano prendere tutti e 3 o se è conveniente portarne avanti uno solo e potenziarlo il più possibile?
 

Igor_giova

Utente Attivo
85
0
CPU
Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,6
Scheda Madre
Asus p5q-pro
HDD
Samsung spitpoint f1 1tb
RAM
Corsair 2x2gb
GPU
Sapphire hd4850 512mb
Audio
Logitech x-240
Monitor
Compaq 17" crt
OS
Xp/7
Puoi potenziarli tutti e tre ma io nei miei personaggi non ne ho mai usati più di due. Per esempio all'incantatrice non ho insegnato le magie elettriche e all'assassina non ho insegnato le trappole. Per il druido secondo me non andrebbero seguiti tutti tre i rami perché le magie di mutazione non vanno molto bene con le magie elementali perché o usi una o usi l'altra e qindi sarebbe meglio specializzarsi su una, anche se alla fine dipende dal proprio modo di combattere
 

Nefasto

Utente Attivo
354
7
CPU
Intel Core i7 950 3.07 Ghz
Scheda Madre
ASUS P6X58D-E LGA 1366
HDD
OCZ SSD Vertex II 120 Gb per S.O e applicazioni
RAM
Patriot 3x2 Gb ddr3 1600 Mhz
GPU
Sapphire HD 6870 1Gb ddr5 Crossfire
Audio
Sony CMT-CPZ1
Monitor
Samsung P2470 HD
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 1000 W
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 7 Professional
Si i 50.000 sono di picco:asd:,con il fulmine.
Era una soso specializzata solo col ramo fulmine, e aveva tutto quanto possa servire a questo mondo.:shock:
Inizialmente consigio di fare un pg con tutte le abilità, così da vedere come funzionano e per fare pratica,:ok:poi si sceglie il ramo (e a volte anche solo certi sottorami, ad esempio per il "bo" baba nel ramo urli di guerra, usa solo gli urli che aumentano le statistiche e non quelli nel ramo sinistro di indebolimento nemici).
Anche io uso solo certi rami e sottorami, perchè così il pg diventa veramente forte.:chupachup
Stanno lavorando anche per la patch 1.13, che dovrebbe milgiorare e rivoluzionare molte cose (spero anche la grafica un po:rolleyes:).
 

Yanni

Utente Attivo
147
0
CPU
Intel Q9550 @ 2.83 Ghz
Scheda Madre
P5Q Socket Lga775 Chipset P45
HDD
Hard Disk Maxtor 500GB SATA II 7200.11 Cache 32MB
RAM
Corsair 4GB (2x2GB) DDR2 800 Xms2 CL5
GPU
Zotac GTX 260 AMP2!
Audio
Realtek High Definition Audio Integrata
Monitor
Lg 3000 22'
PSU
Tagan Piperock Tg 600W
Case
Antec Nine Hundred Two
OS
Vista Home Premium 32bit// Seven Ultimate 64-bit
Un'altra cosa che volevo sapere è possibile disimparare le abilità scelte nei vari rami in qualche modo? Io sto giocando il druido elementale ma ho messo qualche trasformazione per vedere com'era, però effettivamente quando combatto mi piace di più usare magie. Posso ri-bilanciare le mie abilità potenziando quelle elementali?
Della patch ho letto qualcosa, a quanto pare stanno facendo un patch molto rivoluzionaria per il gioco e ci stanno mettendo un pò perchè vogliono ottenere una patch molto solida. Un miglioramento in grafica sarebbe molto molto gradito, chissà.
 

Nefasto

Utente Attivo
354
7
CPU
Intel Core i7 950 3.07 Ghz
Scheda Madre
ASUS P6X58D-E LGA 1366
HDD
OCZ SSD Vertex II 120 Gb per S.O e applicazioni
RAM
Patriot 3x2 Gb ddr3 1600 Mhz
GPU
Sapphire HD 6870 1Gb ddr5 Crossfire
Audio
Sony CMT-CPZ1
Monitor
Samsung P2470 HD
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 1000 W
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 7 Professional
Purtroppo no, le magie una volta messe non puoi più toglierle.
Infatti è sempre meglio stare attenti a non mettere per sbaglio magie che non interessano.
 

Yanni

Utente Attivo
147
0
CPU
Intel Q9550 @ 2.83 Ghz
Scheda Madre
P5Q Socket Lga775 Chipset P45
HDD
Hard Disk Maxtor 500GB SATA II 7200.11 Cache 32MB
RAM
Corsair 4GB (2x2GB) DDR2 800 Xms2 CL5
GPU
Zotac GTX 260 AMP2!
Audio
Realtek High Definition Audio Integrata
Monitor
Lg 3000 22'
PSU
Tagan Piperock Tg 600W
Case
Antec Nine Hundred Two
OS
Vista Home Premium 32bit// Seven Ultimate 64-bit
Eh ormai mi sono fregato allora....vabbè le ho fatte per provare ora me le devo tenere, le prossime vado tutte di elementale...
 

Nefasto

Utente Attivo
354
7
CPU
Intel Core i7 950 3.07 Ghz
Scheda Madre
ASUS P6X58D-E LGA 1366
HDD
OCZ SSD Vertex II 120 Gb per S.O e applicazioni
RAM
Patriot 3x2 Gb ddr3 1600 Mhz
GPU
Sapphire HD 6870 1Gb ddr5 Crossfire
Audio
Sony CMT-CPZ1
Monitor
Samsung P2470 HD
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 1000 W
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 7 Professional
Personalmente di configurazione del sistema, direi che per consigliato sarebbe meglio una VGA da 512 mb di memoria, perchè nelle situazioni più pesanti ho visto con i miei occhi i loro benefici.

Per dire(in occasioni eccezionali) cadevo:shock: a 0 FPS:look: (RIPETO 0!:cav:) con la mia XFX Geforce 8600 GT 256 mb DDR3 OC (con Crysis neanche ad alto crolla tanto:look::help:).

Invece con una discreta 8500 GT 512 mb DDR2 tutto filava liscio come l'olio.:help:

Come conclusione ho scoperto che Diablo necessita di molta memoria video.:sisi:

Non spaventatevi però:ok:, erano situazioni con 8 giocatori e un pandemonio di magie tale, che neanche avete idea:asd:
 

Igor_giova

Utente Attivo
85
0
CPU
Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,6
Scheda Madre
Asus p5q-pro
HDD
Samsung spitpoint f1 1tb
RAM
Corsair 2x2gb
GPU
Sapphire hd4850 512mb
Audio
Logitech x-240
Monitor
Compaq 17" crt
OS
Xp/7

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!