UFFICIALE Diablo 2

Nefasto

Utente Attivo
354
7
CPU
Intel Core i7 950 3.07 Ghz
Scheda Madre
ASUS P6X58D-E LGA 1366
HDD
OCZ SSD Vertex II 120 Gb per S.O e applicazioni
RAM
Patriot 3x2 Gb ddr3 1600 Mhz
GPU
Sapphire HD 6870 1Gb ddr5 Crossfire
Audio
Sony CMT-CPZ1
Monitor
Samsung P2470 HD
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 1000 W
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 7 Professional
Ripeto, casi eccezzionali, anche io ci ho giocato con u P3 600 mgz e 32 mb di ram video.:sisi:

Per la verità:asd:, questi casi erano per la maggior parte con pg simili a quello che hai linkato l'immagine, o meglio come il mio che toglie circa 17.000 K a 45.000 K:rolleyes: (lo so non è il massimo per chi se ne intende:),usi un programmino per farlo...:D).
Il programma è Hero Heditor.:chupachup

Comunque ho puntato sulle magie che fa in attacco e sulle auree (non trovo il modo per allegarvi uno screenshot, ma se navighi un po ne vedi di simili).

Per dire è talmente potente che gli oggetti non puoi neanche guardarli se no crasha il gioco:lol:
Baal muore all'istante (poveretto:rolleyes:)

Vi sconsiglio però di usare questi trucchi perchè vi rovina il gioco (io l'ho fatto dopo aver completato il gioco per molte volte:sisi:).
 

Albetm

Utente Attivo
4
0
salve, ho installato Diablo 2 ma avrei alcune perplessità, dato che non sono esperto del settore, vorrei chiedere se è possibile modificare la risoluzione (ho un lcd 1600 x 900 ) perchè la grafica risulta sgranata e dalle opzioni video non compare nulla al riguardo, per l'antialiasing si puo fare qualcosa? (la scheda video non è un gran che ati x 550 ma il gioco gira fluidissimo ) inoltre mi sarebbe utile capire come muovere il personaggio senza usare in continuazione il clic sinistro del mouse, si possono usare i tasti della tastiera come in altri giochi? grazie delle risposte.
 

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
Salve a tutti mi unisco alla discussione in quanto grande fan del mitico Diablo II.
Per quanto riguarda la risoluzione mi sa proprio che non puoi metterla a 1600x900,poiche nemmeno io,con un 19 da 1280x1024 posso aumentarla a tali valori.Vai nella schermata opzioni e vedi quale risoluzione massima ti da.
Tra l altro era stata fatta una petizione dai diablisti per una patch che aumentasse la risoluzione,ma non mi sembra che Blizzard l abbia accolta.Peccato.
Vabbeh,aspettiamo l anno prossimo con il terzo capitolo per aumentare la risoluzione eheh.
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,559
12,318
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
salve a tutti raga...il mitico diablo 2 non muore mai, nemmeno dopo 10 anni, ovviamente si aspetta diablo III ancora in fase di beta...:doh: nell'attesa sono uno di quelli che è tornato a giocare al 2, e mi ha incuriosito la seconda immagine che ha come mostro da far secco un drago ::skept:... io l'ho finito molte volte diablo ma sto hellforce dragon non ho mai avuto il piacere d'incontrarlo, in rete non ho trovato nulla...come si fa a farlo spuntare??
ovviamente ho giocato con l'espansione e la patch 1.12

è un implementazione della 1.13 (a guardare le note del rilascio non mi è sembrato di averlo letto)
oppure è una cosa che compare solo giocando su battelnet?
 

mattoide

Nuovo Utente
47
5
Mi ricordo ci giocava mio cugino quando ero piccolo, e ne ero affascinato, poi non l ho piu visto.. Giorni fa decido di provare Diablo 3 (molto noioso, non so nemmeno se comprarlo) e ho deciso di provare il grande capolavoro di Diablo 2. (ho provato a partire da Diablo 1 ma troppo vecchio, non ce la faccio proprio.
Comunque, semplice domanda: quando credo un personaggio, posso scegliere se creare un personaggio normale o personaggio espansione (Lord of Destruction). Cosa cambia? Mi conviene farlo prima normale e poi finita la storia convertirlo? Se lo faccio direttamente espansione cosa cambia?
Ah, e avendo messo ale abilità tutte ghiaccio (incantatrice) ora che sono di fronte a un mostro immune al ghiaccio come faccio? ahahaha

Grazie (:


Qualcuno gioca online o conosce server attivi?
 

Darius_84

Utente Èlite
2,925
786
CPU
Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Noctua NH-D15 Chromax
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Xtreme
HDD
Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb + Crucial MX300 525Gb + WD Blue 4Tb + WD Blue 1tb
RAM
2x16GB DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600Cl16
GPU
Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus
Audio
M-Audio AV42+ Yamaha YST-SW012 + Superlux HD 681 EVO
Monitor
Acer Predator XL270HU
PSU
Corsair RMi 1000W
Case
Thermaltake Level 10 GT Snow Edition
Periferiche
Razer BlackWidow Ultimate + Razer Naga Epic
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10 Pro
Mi ricordo ci giocava mio cugino quando ero piccolo, e ne ero affascinato, poi non l ho piu visto.. Giorni fa decido di provare Diablo 3 (molto noioso, non so nemmeno se comprarlo) e ho deciso di provare il grande capolavoro di Diablo 2. (ho provato a partire da Diablo 1 ma troppo vecchio, non ce la faccio proprio.
Comunque, semplice domanda: quando credo un personaggio, posso scegliere se creare un personaggio normale o personaggio espansione (Lord of Destruction). Cosa cambia? Mi conviene farlo prima normale e poi finita la storia convertirlo? Se lo faccio direttamente espansione cosa cambia?
Ah, e avendo messo ale abilità tutte ghiaccio (incantatrice) ora che sono di fronte a un mostro immune al ghiaccio come faccio? ahahaha

Grazie (:


Qualcuno gioca online o conosce server attivi?

Crealo da subito per LoD: altrimenti ti perdi dei drop importantissimi e molto fighi (rune in primis)
I server di battlenet dovrebbero essere sempre attivi... penso siano anche discretamente popolati nonostante l'età, visto che D3 non ha riscosso tutto questo enorme successo col pubblico (che lo ha brutalmente definito inferiore al suo predecessore)
Per i punti abilità... non ricordo, è passato troppo tempo :lol: se googli un po' trovi sicuramente qualche dritta per le build ;)
 

mattoide

Nuovo Utente
47
5
E la storia dell'espansione quindi la gioco in ogni caso dopo aver finito il gioco giusto? Se converto il personaggio invece che succede? Cmq si penso che comprerò la chiave di gioco (:
 

Darius_84

Utente Èlite
2,925
786
CPU
Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Noctua NH-D15 Chromax
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Xtreme
HDD
Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb + Crucial MX300 525Gb + WD Blue 4Tb + WD Blue 1tb
RAM
2x16GB DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600Cl16
GPU
Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus
Audio
M-Audio AV42+ Yamaha YST-SW012 + Superlux HD 681 EVO
Monitor
Acer Predator XL270HU
PSU
Corsair RMi 1000W
Case
Thermaltake Level 10 GT Snow Edition
Periferiche
Razer BlackWidow Ultimate + Razer Naga Epic
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10 Pro
E la storia dell'espansione quindi la gioco in ogni caso dopo aver finito il gioco giusto? Se converto il personaggio invece che succede? Cmq si penso che comprerò la chiave di gioco (:

L'espansione aggiunge il capitolo V a livello di storia, quindi si, va giocata alla fine della storyline principale.
Se converti il personaggio invece di crearlo da principio con LoD non succede nulla, solo che per tutta la storyline principale perdi la possibilità di droppare oggetti LoD Only (che droppano anche nei capitoli 1-4 se il personaggio è creato con l'espansione)
 

Il Domandatore

Nuovo Utente
77
6
Vorrei far partire l'aggiornamento del gioco Diablo II, ma quando vado su Battle.net, il gioco mi dice che la mia chiave è usata da un altro utente, ovvero Claimed on Battle.net.

Cosa devo fare? vorrei inoltre giocare senza il CD se è possibile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!