Di che stazione si tratta?

Pubblicità

jack2

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Vi posto la foto di una stazione ferroviaria, c'è qualcuno che sa dirmi a che paese appartiene?
Mi fareste davero un grosso favore...

Diciamo che è un pelo impossibile aiutarti cn così pochi indizi:oogle:
l'unico aiuto che ti posso dare per esclusione è che sicuramente non si tratta della stazione di Mestre o Padova o Venezia o Vicenza :D

ne di una stazione ferroviaria di sassari cagliari oristano macomer tempio palau alghero... e secondo me nessuna sarda in generale!...
ma davvero nessun altro indizio?... come mai vuoi saperlo?

Nantor ha detto:
l'unico aiuto che ti posso dare per esclusione è che sicuramente non si tratta della stazione di Mestre o Padova o Venezia o Vicenza :D

Non mi sembra neanche la stazione di Livorno . . . :asd: :asd:

assomiglia a quella di ciampino ma non penso sia lei perchè il nome che si legge sul cartello è formato da due parole.

A questo punto una spiegazione è d'obbligo...io e un paio di amici siamo appassionati di modellismo ferroviario, e insieme abbiamo costruito un plastico. Un sito ha messo in palio una locomotiva per chiunque indovini di che stazione si tratta. Visto che è impossibile indovinare a meno che uno non abiti nel paese stesso o nei paesi vicini, vi chiedo se qualcuno ha idea di che paese sia...:chupachup

Nantor ha detto:
Diciamo che è un pelo impossibile aiutarti cn così pochi indizi:oogle:
:sisi: :sisi: :sisi: e nemmeno di mogliano, preganziol, treviso:)

edit: ...xo mi ricorda molto quelle ke ho visto in emilia....tipo "Bellaria" "Rimini"...o da quelle parti lì

jack2 ha detto:
Vi posto la foto di una stazione ferroviaria, c'è qualcuno che sa dirmi a che paese appartiene?
Mi fareste davero un grosso favore...

ma a che ti serve saperlo?se sei solo curioso di sapere a quale stazione appartiene l'immagine ma ti prego......

DANY 76 ha detto:
ma a che ti serve saperlo?se sei solo curioso di sapere a quale stazione appartiene l'immagine ma ti prego......

jack2 ha detto:
A questo punto una spiegazione è d'obbligo...io e un paio di amici siamo appassionati di modellismo ferroviario, e insieme abbiamo costruito un plastico. Un sito ha messo in palio una locomotiva per chiunque indovini di che stazione si tratta. Visto che è impossibile indovinare a meno che uno non abiti nel paese stesso o nei paesi vicini, vi chiedo se qualcuno ha idea di che paese sia...:chupachup

;) ;) ;)

uhm...palermo non è...punta raisi neanche,castellammare alcamo neanche.

Non è che hai una lista di tutte le stazioni di italia?perchè se si te la trovo :D

bè intanto è sicuramente una città con due nomi ed è sicuro, basta zoomare sul cartello. poi l'iniziale della prima lettera potrebbe essere una M, ma non ci giurerei, è molto sfocata la foto.

Pubblicità
Pubblicità