Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nantor ha detto:l'unico aiuto che ti posso dare per esclusione è che sicuramente non si tratta della stazione di Mestre o Padova o Venezia o Vicenza :D
:sisi: :sisi: :sisi: e nemmeno di mogliano, preganziol, treviso:)Nantor ha detto:Diciamo che è un pelo impossibile aiutarti cn così pochi indizi:oogle:
l'unico aiuto che ti posso dare per esclusione è che sicuramente non si tratta della stazione di Mestre o Padova o Venezia o Vicenza :D
DANY 76 ha detto:ma a che ti serve saperlo?se sei solo curioso di sapere a quale stazione appartiene l'immagine ma ti prego......
jack2 ha detto:A questo punto una spiegazione è d'obbligo...io e un paio di amici siamo appassionati di modellismo ferroviario, e insieme abbiamo costruito un plastico. Un sito ha messo in palio una locomotiva per chiunque indovini di che stazione si tratta. Visto che è impossibile indovinare a meno che uno non abiti nel paese stesso o nei paesi vicini, vi chiedo se qualcuno ha idea di che paese sia...:chupachup
Ludus ha detto:......basta zoomare sul cartello. ...... è molto sfocata la foto.
ops....mi è sfuggito quel post...:D :D :D :DToby ha detto:;) ;) ;)