dgn2200v3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti adesso mi sto inceppando con il ping :S fino a stamani lo avevo sui 49-50 ora addirittura 70 ma daiiiiii e sto a 200 metri dalla centrale ma come si fàààà

Scusate, anche io ho il DGN2200v3 ( ma con Fastweb ) : il Noise Margin e l'SNR sono la stessa cosa? A che pro cambiarne i valori?

in ke senso se strozzo la banda?

Credo di aver frainteso la tu affermazione..credevo avessi aumenteato SNR

- - - Updated - - -

Scusate, anche io ho il DGN2200v3 ( ma con Fastweb ) : il Noise Margin e l'SNR sono la stessa cosa? A che pro cambiarne i valori?

Si sono la stessa cosa...a che pro? Beh nel mio caso sono riuscito ad agganciare la portante piena...dipende da situazione a situazione in linea di massima l' aumento si utilizza per quello.

niente di che l' importante è che sia stabile...il resto può dipedere da vari fattori

Si alza per aumentare la stabilità e si abbassa per aumentare la banda massima? Il ping come ne risente?

Si alza per aumentare la stabilità e si abbassa per aumentare la banda massima? Il ping come ne risente?
A livello teorico è giusto bisogna tenere a mente che comunque se la linea è disastrata la cosa non può fare miracoli...sinceramente al Ping (personificato) non è che gli interessi molto l' SNR anche se indirettamente se la banda è maggiore il ping soffre di meno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro