dgn2200v3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie mille ares volevo chiederti un altra informazione come mai il ping mi rimane a 40 dopo un paio di miniti risale a 55 60 e non riscende piu?
prova a disabilitare tutti gli antivirus e i programmi che sfruttano risosrse internet vai su prompt e scrivi
ping maya.ngi.it -n 300
dai INVIO lascia lavorare senza "toccare" niente e posta i risultati finali...sono delle statistiche sostanzialmente

prova a disabilitare tutti gli antivirus e i programmi che sfruttano risosrse internet vai su prompt e scrivi dai INVIO lascia lavorare senza "toccare" niente e posta i risultati finali...sono delle statistiche sostanzialmente
ho disattivato tutto come dici tu mi da questi risultati
Immagine.webpma speed test me li da sui 60 -.-"

ok ora faccio tutti i 300 passagtgi :D

- - - Updated - - -

ekko i miei risultati..Visualizza allegato 38073
Il ping è stabile non passa dai 40 ai 60 come hai detto ma bensì dai 49 ai 51, come si vedono dagli ultimi passaggi che è "normale" dato il jitter che indicativamente sarà sui 3-4 ms; il picco di 56 idem quindi non ci sono problemi. Se vuoi fare dei test ogni tanto falli da prompt oppure da pingtest......fai se ti va la stessa prova su 192.168.100.1

Ultima modifica:
si grazie comunque attivando un internetplay di quando portà abbassarsi sto ping?
Non posso saperlo..."ogni connessione ha la sua storia" se vuoi provalo e se non lo ritieni soddisfacente disdici il contratto dato che per il primo mese è gratis la cosa...io ne sono pienamente soddisfatto

comunque anche se ho portante piena perche non mi si abbassa a 6 db
Questo me lo sono chiesto anche io ma credo e sottolineo credo che essendo "una negoziazione" con il margine di oscillazione del dato del DSLAM quando prendi la portante piena al di sotto non scende (prendila con le pinze questa frase)...se lo fai fare da "lato" telecom invece si...comunque più è alto più e sinonimo di stabilità

Questo me lo sono chiesto anche io ma credo e sottolineo credo che essendo "una negoziazione" con il margine di oscillazione del dato del DSLAM quando prendi la portante piena al di sotto non scende (prendila con le pinze questa frase)...se lo fai fare da "lato" telecom invece si...comunque più è alto più e sinonimo di stabilità
quindi potrei anche aumentarlo ma mi si abbasserebbe il download giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro