Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esiste un custom firmware una moda qualcosa per modificare l'snr margin ??' ho provato telnet tutto ma dopo username e password mi escono due ## cosa fare?
Non ho ben capito comunque tu arrivi al punto da prompt che dopo aver messo user e password ti ritrovi una cosa del genereciao grazie di aver risposto da start--- esegui devo immetterlo?
scrivi quello e dai INVIO#
#adslctl start --snr 1
si ma io come ci arrivo a username e password col telnet 192.168.0.1? poi mi dicevano di attivare anche il debug ma nn sò come si fàNon ho ben capito comunque tu arrivi al punto da prompt che dopo aver messo user e password ti ritrovi una cosa del genere
scrivi quello e dai INVIO
Guarda se come hai detto eri riuscito ad arrivare ad inserire username e password il debug è attivo comunque in caso http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug clicca questo link...poi apri il prompt digita telnet 192.168.0.1 metti admin e password e poi esegui la procedura che ti ho illustrato soprasi ma io come ci arrivo a username e password col telnet 192.168.0.1? poi mi dicevano di attivare anche il debug ma nn sò come si fà
ehy ares io ho fatto tutto il procedimento ma mi esce questo errore leggi ti pare possibile?Guarda se come hai detto eri riuscito ad arrivare ad inserire username e password il debug è attivo comunque in caso http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug clicca questo link...poi apri il prompt digita telnet 192.168.0.1 metti admin e password e poi esegui la procedura che ti ho illustrato sopra

70 non è un parametro accettabile...ecco qua una tabella riassuntivaehy ares io ho fatto tutto il procedimento ma mi esce questo errore leggi ti pare possibile?Visualizza allegato 38060

mi esce sempre invalid parametrer for option --snr anche mettendo 50 o 25 soluzioni? mm:skept:70 non è un parametro accettabile...ecco qua una tabella riassuntiva Visualizza allegato 38061
Prova conmi esce sempre invalid parametrer for option --snr anche mettendo 50 o 25 soluzioni? mm:skept:
xdslctl configure --snr 50
Che la modifica è stata applicata...controlla da router che l' SNR sia cambiatociao ares ho provato anche questo mi esce csì cosa vuol dire?Visualizza allegato 38062
Agganci la portante piena della 7 mega ;)ho ottenuto questo risultati ci sono ancora 10 db Visualizza allegato 38063nn credo sia cambiato ..:oogle:
grazie mille ares volevo chiederti un altra informazione come mai il ping mi rimane a 40 dopo un paio di miniti risale a 55 60 e non riscende piu?Agganci la portante piena della 7 mega ;)