Dfi lanparty per conroe

Pubblicità

Cesco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho sentito voci e ho letto su alcuni forum che dovrebbe uscire una scheda madre compatibile inter core 2 duo della serie dfi lanparty.
Qualcuno ne sa qualcosa ho ha qualche notizia in più?
ANche perchè ho intenzioni di assemblarmi un sistema conroe e se fosse così aspettere la piastra dfi, che oltrettutto hanno un bel layout.

Vi ringrazio delle risposte

si dice che sono in uscita per ottobre(speriamo)..... sono la DFI Lanparty con rd600 per cross fire, e la N570 e N590 per Sli ........ e piu in la ancora si parla di una DFI con chip set Intel di fascia alta che dovrebbe essere il q965 ma questa è solo una voce ..........

un po tardino ottobre. vorrei montarlo prima il pc, e la asus p5w dh deluxe costa un po tantino e la gigabyte e la asus pb liscia non mi piacciono visto che guardo anche un po il layout dato che metto il case con finestra e nenon uv

beh la Gigabyte DS4 o la DQ6 non ni sembrano brutte.......... anzi a me piacciono anche di piu che DFI come layout..... però DFI è imbattibile per il resto, sono curioso di vedere come vanno :asd: con la circuiteria digitale :D io aspetto l'uscita poi decido ;)

la dh deluxe è stupenda è superaccessoriata ma è ancora con chipset 975 (ke se poi nn fai oc o ke... va + ke bene...) però nn mi puoi dire ke la dq6 della ga sia brutta :D anzi... e poi è anche un ottima skeda... una delle migliori... (se nn la migliore) in circolazione ORA come ORA per proci core2duo

poi basta aspettare il rilascio del g965 e asua ha gia pronta una digital home nella famiglia p5b.. il layout è identico alla p5w dh e le funzioni le stesse..

GiaNMaRKo ha detto:
la dh deluxe è stupenda è superaccessoriata ma è ancora con chipset 975 (ke se poi nn fai oc o ke... va + ke bene...) però nn mi puoi dire ke la dq6 della ga sia brutta :D anzi... e poi è anche un ottima skeda... una delle migliori... (se nn la migliore) in circolazione ORA come ORA per proci core2duo
ma stai scherzando?? il 975x non è fatto per overcloccare?? :lol:

infatti il record al superpi l'hanno fatto proprio con questa scheda... :rolleyes:

Proprio ieri leggevo su internet che comunque il chipset 975x rispetto il 965 è di fascia alta..e considerando la nomea delle dfi in quanto a OC mi sembra strano che nn sia adatta per oc estremi

è di fascia alta per via del supporto a cross fire e altre cose che le mobo con chip set 975 hanno in confronto alle 965....... ma come chip set in per se il 965 è migliore, le 975 vanno ma bisogna fargli le vmod..... senza v-mod il 965 è superiore , poi basta guardare i risultati che girano sui forum, le gigabyte prendono i 500 mhz di bus senza v-mod

Sicuramente il 965 è piu recente ich8 ecc ecc...
Ma vedo che molti continuano a preferire il975x come la asus p5w dh
Perchè?

danysm73 ha detto:
è di fascia alta per via del supporto a cross fire e altre cose che le mobo con chip set 975 hanno in confronto alle 965....... ma come chip set in per se il 965 è migliore, le 975 vanno ma bisogna fargli le vmod..... senza v-mod il 965 è superiore , poi basta guardare i risultati che girano sui forum, le gigabyte prendono i 500 mhz di bus senza v-mod
eeeh... io la ds4 c'è l'ho qui e i 500 li vede con il binocolo.

il 965 ha solo il vantaggio di consumare un pò meno, ma in overclock si eguagliano.

sia perke' ha lo sli/cf...sia perke' che l'ha comprata e pagata un botto di certo non la vuole svendere....:sisi:

Ludus ha detto:
eeeh... io la ds4 c'è l'ho qui e i 500 li vede con il binocolo.

il 965 ha solo il vantaggio di consumare un pò meno, ma in overclock si eguagliano.

Ma fai test per caso??
Dovendo farti una config nuova che prenderesti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro