Dfi lanparty per conroe

Pubblicità
Ludus ha detto:
eeeh... io la ds4 c'è l'ho qui e i 500 li vede con il binocolo.

il 965 ha solo il vantaggio di consumare un pò meno, ma in overclock si eguagliano.

hai provato da bios ad impostarla a 370 come dice Zilla? anche a lui non saliva poi ci è arrivato a 490 mhz :D

Stefgraf2 ha detto:
Ma fai test per caso??
Dovendo farti una config nuova che prenderesti?
ho sia la ds4 che la p5w dh qui da me e ho scelto l'asus. principalmente però per lo sli/crossfire. tanto ora la vmoddo :asd:

Ludus ha detto:
eeeh... io la ds4 c'è l'ho qui e i 500 li vede con il binocolo.

il 965 ha solo il vantaggio di consumare un pò meno, ma in overclock si eguagliano.

ludus in oc il 965p va da dio altro che il 975x (che resta ottimo):asd: poi se vediamo se mobo in mano ai nubbi il discorso cambia...

danysm73 ha detto:
hai provato da bios ad impostarla a 370 come dice Zilla? anche a lui non saliva poi ci è arrivato a 490 mhz :D
non l'ho fatta salire di bus visto che ho il 805 ora. però vedendo i test su internet ho visto che la media è 400 circa.

crash80 ha detto:
ludus in oc il 965p va da dio altro che il 975x (che resta ottimo):asd: poi se vediamo se mobo in mano ai nubbi il discorso cambia...
fidate che con le vmod il 975 non ha nulla da invidiare al 965, oltretutto appunto ha sli e crossfire.

se vedi un ò che scheda stanno usando max e alex ta di pctuner vedrai che usano la p5w dh.

ma non ho dubbio che la p5wdh sale ( e ci mancherebbe ) costa un capitale....io dico che a parte il dual vga per il prezzo/prestazioni meglio il 965p...poi le mod nn le vogliono/possono/sanno fare tutti:asd: :D ;)

crash80 ha detto:
ma non ho dubbio che la p5wdh sale ( e ci mancherebbe ) costa un capitale....io dico che a parte il dual vga per il prezzo/prestazioni meglio il 965p...poi le mod nn le vogliono/possono/sanno fare tutti:asd: :D ;)
bè alla fine la ds4 costa 167€, la p5w dh ne costa 202€. ma anche la dotazione è ben altra cosa

Fedux83 ha detto:
poi basta aspettare il rilascio del g965 e asua ha gia pronta una digital home nella famiglia p5b.. il layout è identico alla p5w dh e le funzioni le stesse..

per quando è previsto il rilascio del g965???:chupachup

GiaNMaRKo ha detto:
gia ke ci sn kiedo... la dq6 è meglio della p5w dh del? o della p5b del/wi-fi??
in overclock forse si (senza vmod) per via dell'alimentazione a 12 fasi, però non ha crossfire ne sli.

giusto per la cronaca la 12 fasi della giga sonon tarocche...:rolleyes:
ora le migliori per occare sono la p5b liscia e la deluxe su hw up ho visto la
p5b 500 di fsb :shock: :shock: :shock:

GiaNMaRKo ha detto:
nn si può neanche fare qualche sli o crossfire farlocco via software?
no perchè il secondo slot va a 4x.

Crash80 ha detto:
giusto per la cronaca la 12 fasi della giga sonon tarocche...
ora le migliori per occare sono la p5b liscia e la deluxe su hw up ho visto la
p5b 500 di fsb
mah su stà cosa bisogna vedere... cmq ho visto la giga a oltre 530mhz di bus..

cmq la cosa importante non è fino a quanto arrivano di bus, ma fin dove riescono a bootare di bus. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro