Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi potresti aiutare?Ma avrai gli FPS bloccati! Trova il modo di sbloccarli
Con la tua gpu NO, se te ne compri una più performante si. Quelle che ti hanno consigliato vanno benissimo.Quindi non c'è verso di migliorarlo
non puoi basarti su un singolo gioco con una GPU oltretutto abbastanza vecchia la RX 580 ormai è una GPu che ha fatto il suo tempoVisto che sei stato così gentile secondo te come mai con le caratteristiche del mio PC non riesco a superare i 60 fps a fifa 23. sbaglio io qualcosa o è la scheda video. Nel caso dove posso trovare dei settaggi da provare x migliorare o se ci sono dei programmi specifici
Si infatti ... c'è una guida x ottimizzare al meglio i giochi?concordo. Non c'è nulla di più sbagliato che giudicare il sistema basandosi su un singolo gioco.
Basta che sia male ottimizzato che si rischia una valutaione sbagliata (c'è gente che per Warzone è finita per comprare un astronave ed ancora non era a posto).
Per il gaming 1080 144 Hz una 3060 o una 6650XT vanno benissimo.
no, ogni gioco fa storia a séSi infatti ... c'è una guida x ottimizzare al meglio i giochi?
Ecco queste sono le mie impostazioni.Fai lo screen delle impostazioni video del gioco