PROBLEMA devo risolvere un problema sul samsung t27a750

Pubblicità

ghost13

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
54
allora in breve:
il monitor ha solo la presa hdmi quindi non va in 120 hz
la mia domanda é se metto un cavo dvi/hdmi ovvero questo CHDMI-DVI-1M.webp secondo voi risolvo il problema? grazie

non riesco a capire il tuo problema...puoi specificare? :)

io lavoro in samsung e posso darti una dritta :) fammi sapere

non riesco a capire il tuo problema...puoi specificare? :)

io lavoro in samsung e posso darti una dritta :) fammi sapere

praticamente non riesco a far andare il monitor in 120hz

va solo a 60hz

e mi sa che il problema é il cavo hdmi...io uso quello in dotazione col monitor...

il mio amico ha un asus VG278H e abbiamo fatto delle prove, col dvi va in 120HZ e con hdmi solo a 60HZ

come posso fare?

ormai mi sto rassegnando :(

mi accodo alla richiesta, e ti volevo chiedere ghost13, se collegando il monitor al pc con DVI (e quindi adattore dvi-hdmi al monitor) sei riuscito a raggiungere i 120hz (e impostando la modalità DVI PC). Questo perché volevo sapere se c'è il modo di raggiungere i 120Hz in 2D. Sicuramente con hdmi non è possibile.

Ultima modifica:
mi accodo alla richiesta, e ti volevo chiedere ghost13, se collegando il monitor al pc con DVI (e quindi adattore dvi-hdmi al monitor) sei riuscito a raggiungere i 120hz (e impostando la modalità DVI PC). Questo perché volevo sapere se c'è il modo di raggiungere i 120Hz in 2D. Sicuramente con hdmi non è possibile.
no non sono riuscito a raggiungere i 120 hZ in alcun modo non capisco...a sto punto mi sa che non si puó! :(

ho provato con il cavo dvi hdmi (che avevo già prima di prendere il monitor) e non funziona.
dovrei provare con una 7970 e hdmi 1.4, ma è una prova troppo costosa:D

Pubblicità
Pubblicità