Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non riesco a capire il tuo problema...puoi specificare? :)
io lavoro in samsung e posso darti una dritta :) fammi sapere
no non sono riuscito a raggiungere i 120 hZ in alcun modo non capisco...a sto punto mi sa che non si puó! :(mi accodo alla richiesta, e ti volevo chiedere ghost13, se collegando il monitor al pc con DVI (e quindi adattore dvi-hdmi al monitor) sei riuscito a raggiungere i 120hz (e impostando la modalità DVI PC). Questo perché volevo sapere se c'è il modo di raggiungere i 120Hz in 2D. Sicuramente con hdmi non è possibile.
la discussione è un pò vecchia, ma anche io ho preso il t27a750.no non sono riuscito a raggiungere i 120 hZ in alcun modo non capisco...a sto punto mi sa che non si puó! :(
no non ho provato...se riesci fammi sapere eh :)la discussione è un pò vecchia, ma anche io ho preso il t27a750.
hai provato con cavo hdmi 1.4 e adattatore dvi e ad impostare la risoluzione dal pannello di controllo?
HDMI at 120Hz - YouTube
120Hz over HDMI on a VIZIO e3d420vx - YouTube
anche io sono in hdmi a 1920x1080 60hz ma la prova ancora non l'ho fatta, vi farò sapere