Devo Regalare un Notebook Esteticamente Bello

FoRsT_JuMpEr

Utente Attivo
40
0
salve ragazzi, come da titolo devo regalare un notebook alla mia ragazza:cav:, e siccome di notebook non mene intendo proprio perchè prediligo per la maggior parte un buon fisso, mi chiedevo se dalle vostre esperienze coi notebook potevate darmi gentilmente un consiglio all'aquisto.:inchino:

non deve avere super prestazioni, anche perchè l'uso che ne fa la mia ragazza a differenza mia è davvero minimo (navigazione e qualche film:doh:)

perciò ne cercavo più che altro uno carino esteriormente...poi certo se ha pure 4 gb di ram è meglio, capacità anche solo 100gb e processore almeno un core duo...
il problema è budget che è piuttosto bassino...600,700€ al max:rolleyes:

esteticamente carini, ho notato la serie aspire:ok:

vi ringrazio in anticipo!:help:
 

aku87

Utente Attivo
1,244
75
CPU
Intel Core i7 920
Scheda Madre
Asus P6T Deluxe
HDD
2x500 GB Maxtor RAID0
RAM
3x1 GB DDR3 Kingston 1333 Mhz
GPU
Sapphire ATI HD 4870 512 MB GDDR5
Audio
8 Channel High Definition Audio CODEC + BOSS BR 600 per le registrazioni
Monitor
Samsung SyncMaster P2070
PSU
Enermax EG651P-VE 550Watt
Case
Cooler Master CM690
OS
Windows 7 Ultimate
Ciao, io ti consiglio di guardare al Dell Studio 15: Dettagli sul notebook Dell Studio 15, magari a quello da 699 €. I notebook Dell sono di qualità e soprattutto puoi personalizzarli esteriormente come vuoi al max con 89 €. Dai uno sguardo all'opzione "Personalizzate" a proposito :)
 

FoRsT_JuMpEr

Utente Attivo
40
0
ho fatto qualche giro, nei neg€...qualcuno di voi ha già avuto a che fare con questo tipo di notebook??ozi di elettronica, ho notato un bel hp pavillon dv6-, cosa ne pensate, esteticamente è abbastanza carino e le prestazioni non erano male per il prezzo,
 

aku87

Utente Attivo
1,244
75
CPU
Intel Core i7 920
Scheda Madre
Asus P6T Deluxe
HDD
2x500 GB Maxtor RAID0
RAM
3x1 GB DDR3 Kingston 1333 Mhz
GPU
Sapphire ATI HD 4870 512 MB GDDR5
Audio
8 Channel High Definition Audio CODEC + BOSS BR 600 per le registrazioni
Monitor
Samsung SyncMaster P2070
PSU
Enermax EG651P-VE 550Watt
Case
Cooler Master CM690
OS
Windows 7 Ultimate
ho fatto qualche giro, nei neg€...qualcuno di voi ha già avuto a che fare con questo tipo di notebook??ozi di elettronica, ho notato un bel hp pavillon dv6-, cosa ne pensate, esteticamente è abbastanza carino e le prestazioni non erano male per il prezzo,

Boh non lo so, sarà una mia impressione magari, però gli hp ultimamente non mi convincono (uno dice sempre dell'acer ma non è che anche questi siano esenti da problemi, anzi). Al prezzo a cui viene venduto il dv6 io preferisco l'Acer Aspire 6930g che secondo me è uno dei prodotti migliori della casa taiwanese.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!