Devo Regalare un Notebook Esteticamente Bello

Pubblicità

FoRsT_JuMpEr

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve ragazzi, come da titolo devo regalare un notebook alla mia ragazza:cav:, e siccome di notebook non mene intendo proprio perchè prediligo per la maggior parte un buon fisso, mi chiedevo se dalle vostre esperienze coi notebook potevate darmi gentilmente un consiglio all'aquisto.:inchino:

non deve avere super prestazioni, anche perchè l'uso che ne fa la mia ragazza a differenza mia è davvero minimo (navigazione e qualche film:doh:)

perciò ne cercavo più che altro uno carino esteriormente...poi certo se ha pure 4 gb di ram è meglio, capacità anche solo 100gb e processore almeno un core duo...
il problema è budget che è piuttosto bassino...600,700€ al max:rolleyes:

esteticamente carini, ho notato la serie aspire:ok:

vi ringrazio in anticipo!:help:

Ciao, io ti consiglio di guardare al Dell Studio 15: Dettagli sul notebook Dell Studio 15, magari a quello da 699 €. I notebook Dell sono di qualità e soprattutto puoi personalizzarli esteriormente come vuoi al max con 89 €. Dai uno sguardo all'opzione "Personalizzate" a proposito :)

ho fatto qualche giro, nei neg€...qualcuno di voi ha già avuto a che fare con questo tipo di notebook??ozi di elettronica, ho notato un bel hp pavillon dv6-, cosa ne pensate, esteticamente è abbastanza carino e le prestazioni non erano male per il prezzo,

ho fatto qualche giro, nei neg€...qualcuno di voi ha già avuto a che fare con questo tipo di notebook??ozi di elettronica, ho notato un bel hp pavillon dv6-, cosa ne pensate, esteticamente è abbastanza carino e le prestazioni non erano male per il prezzo,

Boh non lo so, sarà una mia impressione magari, però gli hp ultimamente non mi convincono (uno dice sempre dell'acer ma non è che anche questi siano esenti da problemi, anzi). Al prezzo a cui viene venduto il dv6 io preferisco l'Acer Aspire 6930g che secondo me è uno dei prodotti migliori della casa taiwanese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro