Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inuyasha ha detto:Se non hai particolari pretese, acquista un normalissimo banco da 256 MB PC3200 (DDR400). Io comunque ti consiglio almeno 1 GB di ram. :)
Mitico ha detto:copia quello che c'è scritto su cpu-z.....tutto quello che c'è su quella scheda....
Mitico ha detto:copia quello che c'è scritto su cpu-z.....tutto quello che c'è su quella scheda....
Mitico ha detto:e cm fai a sapere che sono ddr-400???
Maxxis ha detto:nn ce da copiare niente...mi dice solo slot#2 ddr module size 256 mb...basta solo quello
su memory mi dice.
tipo ddr
size 256
frequency 200 mhz
fsb:dram 1:2
Maxxis ha detto:quindi alla fin della fiera posso andare tranquillo sulla ram che vi ho scritto prima???
Mitico ha detto:e allora basta che vai in negozio e chiedi un banco di ram da 256mb ddr-400!!!
Maxxis ha detto:grazie...scusa inuyasha...sono un po di coccio...cmk grazie...una dom...uno ignorante come me le sa montare?? bhe montare fisicamente sono capace, ma ci vogliono dei settaggi strani per cui devo chiamare un tecnico o uno che cmk se ne intende??