devo comprare una ram

Pubblicità
Inuyasha ha detto:
Se non hai particolari pretese, acquista un normalissimo banco da 256 MB PC3200 (DDR400). Io comunque ti consiglio almeno 1 GB di ram. :)

le mie pretese sono di giocare tranquillamente magari con il browser aperto, emule che scarica e l'antivirus che va...basta...cmk ankio vorrei un bel 1gb...ma nn ho abbastanza soldi...sono solo un 15enne e nn lavoro ancora:P

Mitico ha detto:
copia quello che c'è scritto su cpu-z.....tutto quello che c'è su quella scheda....

nn ce da copiare niente...mi dice solo slot#2 ddr module size 256 mb...basta solo quello

Mitico ha detto:
copia quello che c'è scritto su cpu-z.....tutto quello che c'è su quella scheda....

nn ce da copiare niente...mi dice solo slot#2 ddr module size 256 mb...basta solo quello

su memory mi dice.
tipo ddr
size 256
frequncy 200 mhz
fsb:dram 1:2

già il dubbio del dual channel me venuto anche a me....ricordavo male....il gb è perfetto è che se non ha soldi....!!!!

Maxxis ha detto:

su memory mi dice.
tipo ddr
size 256
frequency 200 mhz
fsb:dram 1:2

Bene sono DDR400.... :D

grazie...scusa inuyasha...sono un po di coccio...cmk grazie...una dom...uno ignorante come me le sa montare?? bhe montare fisicamente sono capace, ma ci vogliono dei settaggi strani per cui devo chiamare un tecnico o uno che cmk se ne intende??

Nessun tecnico, e nessun settaggio particolare...

L'importante è inserire la ram con i piedini color oro nel connettore ....:asd: :asd: :asd:

Maxxis ha detto:
grazie...scusa inuyasha...sono un po di coccio...cmk grazie...una dom...uno ignorante come me le sa montare?? bhe montare fisicamente sono capace, ma ci vogliono dei settaggi strani per cui devo chiamare un tecnico o uno che cmk se ne intende??

Niente di piu' semplice. :)

Come puoi notare dalla foto il verso e' uno solo e non puoi sbagliare, fai attenzione ad inserire la Ram nel verso giusto. Poi basta fare una leggera pressione e i ganci bianchi posti ai lati dello slot si chiuderanno bloccando il banco. Tutto qua. Ovviamente l'operazione va fatta a PC spento :lol:

nuovaimmagine5np.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro