devo comprare un nuovo pc, dubbi!

Pubblicità

Placebo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve raga sono di nuovo qui a chiedere consigli su questo sorprendente forum! :lol:
allora devo comprare un pc intero...vi dico cosa avevo pensato.
cpu :e6600( ho una gran confusione con l uscita di ste cpu) 200 eur
mobo:consigliatemene una voi :) ( abbastanza economica)
case : COLORSIT ATX-C8029 B34 BLACK 550W 24PIN SAT 40 eur
ram :corsair ddr2 667 mhz 40 eur
Scheda video 8600gt peak 110 euro
l hd lo posseggo gia...è un sata2 da 250 gb
il mio budget è di 400-450 euro...
aspetto i vostri consigli!!!!!!!!!!!
a presto!!!!!!!!:ok:

Spendi un po meno di processore e prendi un alimentatore migliore, tipo lc-pwer Titan 560W(57€) e una scheda madre migliore tipo la P5B(90€) o la P5N-E SLI(100€)

ok grazie per il consiglio...
come processore non voglio risparmiare...preferisco spendere 100 euro in piu e prendere l alimentatore
un altra cosa...voleva la scheda madre compatibile con in uqd che prenderò cmq dopo l estate..costa molto di piu la scheda madre che supporta questo?

io fossi in te prenderei un E6420 (154€) al posto del E6600 (198€) e una Asus p5k (130€) che supporta anche i prossimi processori a 45nm per scheda madre. Per alimentatore prendi un lc power titan a 57€ e per 10€ in piu la 8600gt prendila almeno point of view.

quoto Mr.Stacker1980. quella scheda madre ti apre le porte al futuro perchè supporta i 45nm e le DDR3

capito...differenza di prezzo tra 5k e p5k3?la differenza di prezzo è giustificata?dai suuuuu il pc sta prendendo forma :):) !!!!!
un altra cosa...il pc non è previsto sia fatto ok ;)...una scheda madre anke di marca piu economica che mi supporti il quad e le ddr2?

Come mb io prenderei la Gigabyte GA-P35-S3(110€) che supporterà i futuri processori.
Per la ram di questi giorni ci vogliono almeno 2gb quindi 2x DDR2-800 1Gb PC6400 Kingmax serie Mars (80€ tutte e due)
L' intel e6600 è ottimo però se prendi l' e6420 risparmi qualcosa e poi se gli fai un leggero oc raggiungi l' e6600.

forse l e6600 lo ho trovato usato!!! lol
quindi risparmio ankora...per quanto riguarda la vga...la 8600gt me la consigliate a parità di prezzo con la 7600gt?

ok..quello che pensavo...
allora come vga va bene la gigabyte?mi sembra un ottimo rapporto qualità prezzo, poi visto che supporta i quad...

ok grazie mille!!!
un favore...se mi mandate in privato il link dove comprare l alimentatore che mi avete suggerito da 60 euro..grazie ankora!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro