devo comprare un nuovo pc, dubbi!

Pubblicità
vediamo se ci arrivo a 2 gb, speriamo!devo prendere anke l alimentatore a quanto pare...
con l ali da 550 senza marca cosa puo succedere?non ce possibilità che vada?

molto probabilmente va, però è probabile che funzioni male e danneggi i componenti e che si rompa

Beh, mò la metti un pò tragica... diciamo che i top di marca hanno delle certificazioni e delle garanzie migliori, standard costruttivi più alti...
Diciamo ke sarebbe meglio affidare l'alimentazione del proprio pc che è costato tanti bei € ad un prodotto ke ti faccia stare tranquillo...
Se poi pensi ai pc peassemblati di fasce medio-basse che sono pieni di ali non di marche top, non è ke si rompono tutti... io penso ke dipenda molto dalle potenze in gioco... sopra i 500 cercherei di stare tranquillo... IMHO

infatti io ho detto probabile, però preferisco spendere di più per un ali che mi fa stare tranquillo e che probabilmente mi dura anche per upgrade futuri.Ed inoltre c'è il rischio che se si rompe l'ali si denneggino anche gli altri componenti

andy84 ha detto:
infatti io ho detto probabile, però preferisco spendere di più per un ali che mi fa stare tranquillo e che probabilmente mi dura anche per upgrade futuri.Ed inoltre c'è il rischio che se si rompe l'ali si denneggino anche gli altri componenti

D'accordissimo

Placebo ha detto:
capito...differenza di prezzo tra 5k e p5k3?la differenza di prezzo è giustificata?dai suuuuu il pc sta prendendo forma :):) !!!!!
la p5k supporta le solo ddr2 mentre la p5k3 solo le ddr3.. la p5n-e sli è una buona scheda, ma non supporta i penryn (45 nanometri)

sapo ha detto:
Beh, mò la metti un pò tragica... diciamo che i top di marca hanno delle certificazioni e delle garanzie migliori, standard costruttivi più alti...
Diciamo ke sarebbe meglio affidare l'alimentazione del proprio pc che è costato tanti bei € ad un prodotto ke ti faccia stare tranquillo...
Se poi pensi ai pc peassemblati di fasce medio-basse che sono pieni di ali non di marche top, non è ke si rompono tutti... io penso ke dipenda molto dalle potenze in gioco... sopra i 500 cercherei di stare tranquillo... IMHO

di solito quegli assemblati hanno anche mobo più scarne. ali scadenti bruciano le mobo facilmente, questo l'ho visto con i miei occhi.

ah ok, quindi con la asus che ho citato prima potrei avere problemi con i futuri processori?ma i quad dice che li supporta però...mi date la conferma?

Placebo ha detto:
ah ok, quindi con la asus che ho citato prima potrei avere problemi con i futuri processori?ma i quad dice che li supporta però...mi date la conferma?

Si, li supporta.
non supporterà quelli a 45 Nm

ok...me la consigliate quindi?cosi ci metto 2 gb di ram a 800mhz e l e6600! come vga la 8600gt. vi sembra una scelta sensata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro