Devo comprare l'hard disk

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Regret

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao, devo ordinare l'hard disk dalla chiave, ma quello che mi hanno consigliato non è più disponibile (questo -> Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1.5TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD15EARX)

in sostituto, cercando "hard disk wstern digital" sulla chiave mi sono usciti un po' di risultati

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD20EARX

Hard Disk Interno Western Digital AV-GP 1TB 3.5" Intellipower 32MB SATA2 WD10EVDS

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD10EARX

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD10EALX

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1.5TB 3.5" Intellipower 64MB SATA2 WD15EARS

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" Intellipower 64MB SATA2 WD10EARS

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 WD1002FAEX

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA2 WD20EARS

quale di questi è il migliore? il pc è per gaming e mi serve velocità

I Caviar Black sono la serie più veloce di WD; ti avviso che sono dischi veloci ma un po' rumorosi. Il Green che intendevi prendere non è adatto come disco di sistema: fa parte di una serie a basso consumo ma con prestazioni inferiori. Vanno benissimo come dischi da storage, ma per il sistema operativo sono un po' lenti. Una discreta via di mezzo sono i Caviar Blue, ma io prenderei il Black.

Concordo con serassone, se lo usi per il sistema operativo prendi il Black, per lo storage vai di Green.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro