Devo compra un monitor consiglio?? ^^

cannawako

Utente Attivo
85
0
Dovrei prendere un monitor tra i seguenti ke vi elenco (LCD 17"):

1) Philips
2)Acer
3)Techmedia

Naturalmente i primi 2 costano in + del terzo credo mi consigliate rapporto qualità differenza !

Grazie :boh: :boh: :boh:
 
G

greengio

Ospite
Dacci anche i modelli precisi... Per un raffronto tra marche ti consiglio ACER... Con philips vengo da una delusione pazzesca proprio di questi giorni e cmq la qualità non mi è sembrata al top (parlando ad esempio del 170s5)...
 

cannawako

Utente Attivo
85
0
Allora
1) Monitor Lcd 17" Philips 170s5fg euro 335,74
2) Monitor Lcd 17" Multim Acer Al1715 White euro 315,48
3) Monitor Lcd 17" Multim Techmedia Ld-700h euro 263,52
Ah volevo sapere i monitor lcd sn buoni anke per la vista agli occhi???
 
G

greengio

Ospite
Ma vuoi sapere tra questi 3 o magari anche in generale ? Cmq... il terzo scartalo a priori, oltre ad avere dubbi sulla qualità immagino l'assistenza si trovi nel Mali, non accettino spedizioni e dovrai portarcelo tu a mano nel caso si guasti... Purtroppo ho problemi con la connessione e non riesco a guardare le caratteristiche dei 2 monitor e confrontarle. Ho visto più volte il monitor philips, è un buon monitor niente di spettacolare ma insomma vale il prezzo che lo paghi. Se tu volessi spendere "qualcosa" in più dirigiti a capo fitto su sony... ;)
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
cannawako ha detto:
Allora
1) Monitor Lcd 17" Philips 170s5fg euro 335,74
2) Monitor Lcd 17" Multim Acer Al1715 White euro 315,48
3) Monitor Lcd 17" Multim Techmedia Ld-700h euro 263,52
Ah volevo sapere i monitor lcd sn buoni anke per la vista agli occhi???

Di questi senza esitare Philips ........ :D
motivo ... :boh: per la mia esperienza l' assistenza ..... :figo:
In questo periodo di vacanze ........ il mio datore di lavoro ne ha venduti
75 ...... solo 75 .... e io prima di consegnarli li ho verificati tutti ... OK ....
questo non vuol dire che dove lo acquisterai sarai garantito 100% ... dipende dal rivenditore ...... :figo:
 
G

greengio

Ospite
Sarà stato un caso ma vorrei parlare di Philips... Cosegno un 170s5fg ad un cliente. Dopo circa 10 gg e dopo aver fatto diverse prove di risoluzione, frequenze, cambi svga, etc. mi decido a contattare l'assistenza per la sotituzione, era sfocato in alccune zone. in 2 gg vengono e lo cambiano. Bene, se non che dopo 15 minuti di utilizzo il monitor diventa completamente bianco. Sola routine di test e richiamo l'assistenza. Ancora velocissimi mi rimandano un monitor in sostituzione. PEccato che dopo soli 5 minuti di utilizzo una scritta "no video input" aleggi sul monitor. Preso dalla disperazione richiamo l'assistenza che un tono leggermente stizzito, mi volevano appioppare ancora un monitor "rigenerato"... Dopo averli minaccaito di non vendere più philips, etc hanno acconsentito a consegnarmi un monitor nuovo ed imballato... Lascio a voi le consclusioni... Sarà stato sicuramente un caso, però per ben 3 volte in nemmeno 2 settimane mi han consegnato 3 monitor guasti... :( Alla fine almeno si son dimostrati seri e me ne consegneranno uno nuovo...
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
penso greengio ke ti è capitata una botta di sfiga... cmq nn è politica solo della philips restituire monitor rigenerati al posto di quelli guasti... :muro:
conta anke ke ci hanno messo molto poco a sostituire il prodotto, spesso il consumatore attende settimane! :grrr:
 
G

greengio

Ospite
ruruzozo ha detto:
penso greengio ke ti è capitata una botta di sfiga... cmq nn è politica solo della philips restituire monitor rigenerati al posto di quelli guasti... :muro:
conta anke ke ci hanno messo molto poco a sostituire il prodotto, spesso il consumatore attende settimane! :grrr:


Si infatti... Credo anche io sia stato un caso... COme efficenza e velocità sono al pari di samsung e di pochi altri... So bene che è una prassi comune per non far attendere troppo il cliente... Cmq rendo atto a Philips di avermi mandato in consegna un monitor nuovo... :)
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
solite cose. prima tentano di incaprettarti.. poi se gli va male e t'inkazzi ti mandano quello ke ti DEVONO mandare, ciè un pezzo nuovo...
povera italia.. :ueue:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili