Sarà stato un caso ma vorrei parlare di Philips... Cosegno un 170s5fg ad un cliente. Dopo circa 10 gg e dopo aver fatto diverse prove di risoluzione, frequenze, cambi svga, etc. mi decido a contattare l'assistenza per la sotituzione, era sfocato in alccune zone. in 2 gg vengono e lo cambiano. Bene, se non che dopo 15 minuti di utilizzo il monitor diventa completamente bianco. Sola routine di test e richiamo l'assistenza. Ancora velocissimi mi rimandano un monitor in sostituzione. PEccato che dopo soli 5 minuti di utilizzo una scritta "no video input" aleggi sul monitor. Preso dalla disperazione richiamo l'assistenza che un tono leggermente stizzito, mi volevano appioppare ancora un monitor "rigenerato"... Dopo averli minaccaito di non vendere più philips, etc hanno acconsentito a consegnarmi un monitor nuovo ed imballato... Lascio a voi le consclusioni... Sarà stato sicuramente un caso, però per ben 3 volte in nemmeno 2 settimane mi han consegnato 3 monitor guasti... :( Alla fine almeno si son dimostrati seri e me ne consegneranno uno nuovo...