Devo comperare un portatile gaming

Pubblicità
Su uno strix scar ii con i7 8750h + 1060 ho eseguito tutto ciò (applicando la kryonaut). Ora in estate il laptop non va oltre a 80 gradi sulla cpu e 77 sulla gpu in game, il tutto senza il benché minimo TT cpu :D

E io ancora lo devo fare sul vecchio RoG dopo due anni … ma va va … maledetta pigrizia ! :D

E io ancora lo devo fare sul vecchio RoG dopo due anni … ma va va … maledetta pigrizia ! :D
Fallo fidati ne vale la pena :asd: tra pasta termica (kryonaut) e undervolt perdi 20 gradi :D anche la base di raffreddamento è importante, soprattutto se scelta con cura, cioè che abbia le ventole al posto giusto :) (toglie dai 2 ai 5 gradi)

Fallo fidati ne vale la pena :asd: tra pasta termica (kryonaut) e undervolt perdi 20 gradi :D anche la base di raffreddamento è importante, soprattutto se scelta con cura, cioè che abbia le ventole al posto giusto :) (toglie dai 2 ai 5 gradi)

Sì, entro il fine settimana lo faccio sicuramente, tanto devo pulire anche le ventoline e il dissipatore "lamellato", quindi smonto tutto e "ripasto" :asd:
Grazie ;)

Se ci sono colleghi di lavoro che per "bypassare" le password del S.O. e delle applicazioni (perché quella del bios è un po' più difficile da "forzare", ancorché possibile) ricorrono a mezzi come la formattazione (e con la formattazione, è bene ricordare, si perde tutto, dati e applicazioni a meno che non si "riversano" su qualche altra periferica di storage), be', siamo messi proprio maluccio :asd:

Problema tastiera del portatile asus rog non mi funziona il mouse della tastiera! Se collego il mouse funziona se lo scollego il portatile mi scrive al posto di muoversi il puntatore.help ho aggiornato i driver ma continua a non funzionare
Ps: ho un sistema operativo Windows 10 Pro tedesco per caso se lo formattassi e lo reiinstallarsi e impostarsi la lingua italiana mi va in italiano o rimane sempre tedesco?
Preciso che ho già cambiato delle impostazioni e l'ho messa in italiano senza formattato ma ci sono poche cose in italiano e tante tedesco fatemi sapere grazie e buona giornata

sicuro che non hai solo spento il trackpad? tanti portatili hanno un tastino dedicato o una scorciatoia da tastiera (tasto fn + f2/f3/f4, ecc)

sicuro che non hai solo spento il trackpad? tanti portatili hanno un tastino dedicato o una scorciatoia da tastiera (tasto fn + f2/f3/f4, ecc)

ho risolto formattandolo! già che ci sono chiedo a voi esperti:
ho installato wrc 4 fia world rally sul pc fisso solo che non riesco a impostare la risoluzione grafica!
quando avvio il gioco da steam io seleziono la lingua italiana poi nelle impostazioni video non mi fa settare niente!si è rimpicciolita l'immagine sembra un bag ma c'è un modo x settare il gioco???? ho disinstallato e reinstallato ma rimane cosi:
x caso cìè una modalità di impostazioni manuali modalità media ultra ecc ecc
comunque cosi comè è rimasto impostato a 30fps in 1080p avendo pure la gtx 1080340420

30fps? non è che giocavi a batteria?? va che devi sempre tenere l'alimentatore attaccato se giochi

ho risolto formattandolo! già che ci sono chiedo a voi esperti:
ho installato wrc 4 fia world rally sul pc fisso solo che non riesco a impostare la risoluzione grafica!
quando avvio il gioco da steam io seleziono la lingua italiana poi nelle impostazioni video non mi fa settare niente!si è rimpicciolita l'immagine sembra un bag ma c'è un modo x settare il gioco???? ho disinstallato e reinstallato ma rimane cosi:
x caso cìè una modalità di impostazioni manuali modalità media ultra ecc ecc
comunque cosi comè è rimasto impostato a 30fps in 1080p avendo pure la gtx 1080Visualizza allegato 340420
Le immagini sotto spoiler!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro