Devo comperare un portatile gaming

Pubblicità
L'asus aveva solo 8gb di ram... ti lagghera peggio che avere lo stesso pc ma con 16gb di ram e 1060.....

[QUOTE = "BWD87, post: 7252143, membro: 339935"] L'asus aveva solo 8gb di ram ... ti lagghera peggio che hanno lo stesso pc ma con 16gb di ram e 1060 ..... [/ QUOTE]

No tranquillo ho preso quello da 16gb ddr4 2666 é pure ips 144hz con 1tb e 512gb pcle ssd

Allegati

• 20190615_084359.webp
    20190615_084359.webp
    3.4 MB · Visualizzazioni: 174
[QUOTE = "BWD87, post: 7252143, membro: 339935"] L'asus aveva solo 8gb di ram ... ti lagghera peggio che hanno lo stesso pc ma con 16gb di ram e 1060 ..... [/ QUOTE]

No tranquillo ho preso quello da 16gb ddr4 2666 é pure ips 144hz con 1tb e 512gb pcle ssd

Benissimo, ultimissimo modello della serie ROG Strix SCAR III HERO III in chiave i9 e schede Turing :shock:
Dovrebbe esserci anche la chiavetta NFC (la famosa ROG Keystone) coi dati utente, profili salvati e quant'altro (impostazioni di sistema incluse) :D
Con quella puoi anche "sbloccare" lo shadow-drive, che solo tu puoi vedere (proprio perché hai la chiavetta NFC) ;)
Ciao ;)

Benissimo, ultimissimo modello della serie ROG Strix SCAR III HERO III in chiave i9 e schede Turing :shock:
Dovrebbe esserci anche la chiavetta NFC (la famosa ROG Keystone) coi dati utente, profili salvati e quant'altro (impostazioni di sistema incluse) :D
Con quella puoi anche "sbloccare" lo shadow-drive, che solo tu puoi vedere (proprio perché hai la chiavetta NFC) ;)
Ciao ;)

scusami l'ho avevo attivato x sbaglio!
puoi dirmi di più a riguardo nfc shadow drive che non me ne intendo?
è i7 non i9

Ultima modifica:
Ciao ;)

cosa sarebbero?

scusami l'ho avevo attivato x sbaglio!
puoi dirmi di più a riguardo nfc shadow drive che non me ne intendo?
è i7 non i9

Per i9 si indica la serie di CPU Intel di 9^ gen., poi i Core possono essere i3-9XXX, i5-9XXX, i7-9XXX e i9-9XXX :D
La RoG Keystone è una chiavetta che sfrutta un chip NFC (lo stesso che si trova su molti cellulari) per memorizzare le tue preferenze ;)
Al momento le sue funzionalità sono limitate ad alcuni effetti luminosi della tastiera RGB e alcuni settaggi da gaming relativi al software Armoury Crate ;)

Per i9 si indica la serie di CPU Intel di 9^ gen., poi i Core possono essere i3-9XXX, i5-9XXX, i7-9XXX e i9-9XXX :D
La RoG Keystone è una chiavetta che sfrutta un chip NFC (lo stesso che si trova su molti cellulari) per memorizzare le tue preferenze ;)
Al momento le sue funzionalità sono limitate ad alcuni effetti luminosi della tastiera RGB e alcuni settaggi da gaming relativi al software Armoury Crate ;)

ok grazie! ma x quanto riguarda la batteria interna si può rovinare se è sempre collegata alla presa di corrente? come utilizzare al meglio il pc

La batteria non si rovina se collegata al trasformatore di rete, si rovina a causa del calore, il suo vero nemico è il calore :sisi:
In teoria non dovresti farla caricare fino al massimo ma fino all'80-90% e non farla scaricare fino allo spegnimento del laptop ;)

La batteria non si rovina se collegata al trasformatore di rete, si rovina a causa del calore, il suo vero nemico è il calore :sisi:
In teoria non dovresti farla caricare fino al massimo ma fino all'80-90% e non farla scaricare fino allo spegnimento del laptop ;)

quindi basta che setto la batteria al 80% appena mi arriva provo subito!! devo andare nelle impostazioni della batteria

@()'€\àèìòù
questi simboli qua, altrove e/o con altre combinazioni per digitarli che ti stravolge tutto, più altri simboli che avrò mancato a menzionare
pure io nella sitazione, ma con layout americano, non vi dico il sistema di accenti acuti e gravi, apostrofo e combinazioni varie che funzionano in una certa maniera, che disprezzo per il fornitore/produttore, acquisto su sito italiano, mi arriva laptop con windows in italiano, per l'appunto essendo mercato italiano, ma tastiera americana e nessuna possibilità di sostituirla, bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro