Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove devo cliccare su aida64?Ho scaricato l'app ma non so bene come si usaqualche informazione la trovi in aida64
ma per il consumo totale del pc servirebbero altri strumenti collegati a monte alla presa del pc, o un gruppo di continuità con la porta che trasmette i dati del carico.
puoi comunque monitorare la situazione dei voltaggi dell'alimentatore sempre con aida64 (e un primo sguardo lo trovi sul bios alla schermata monitoraggio hardware o simile)
E come faccio per sapere i watt che consumo?non devi scaricare app, ma il programma da qui https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=aida64 (il primo aida64 extreme)
poi in alto su strumenti c'è test stabilità di sistema da li ci sono varie schede di controllo
E come faccio per sapere i watt che consumo?
Magna cum laude..Non consumi 250w, neanche per sbaglio. Hai 19a sui 12v che andranno bene con l' integrata della mainboard.
Cioè?Magna cum laude..
Très bien avec félicitations du jury ...Cioè?
A parte gli scherzi...secondo te non rischio nulla con il 300W?Très bien avec félicitations du jury ...
Ma nemmeno lo sfrutti fregatene...sembra che ultimamente tutti misurano tutto.........cosi' si creano solo problemi , come le connessioni..A parte gli scherzi...secondo te non rischio nulla con il 300W?
Non andrebbe segnalato nessuno se non e' davvero un ossessione....@alm0203 io non vedo nessuna offesa al post 20.... attenzione a fare abuso del tasto "segnala", va contro il regolamento! Sta volta passa, la prossima prendo provvedimenti
Si, scusa ho sbagliato@alm0203 io non vedo nessuna offesa al post 20.... attenzione a fare abuso del tasto "segnala", va contro il regolamento! Sta volta passa, la prossima prendo provvedimenti
Ti è già stata data la risposta in passato, SI ti basta e avanza di molto l'alimentatore che hai per l'upgrade che devi fare. Vuoi sapere altro?A parte gli scherzi...secondo te non rischio nulla con il 300W?