UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità

Tocketz

Utente Attivo
Messaggi
964
Reazioni
107
Punteggio
55
Destiny 2
d2_pc.0.png

Sviluppatore
: Bungie
Distributore : Activision
Genere : FPS MMO
Piattaforme : PC, PS4 & PS4 PRO, Xbox One & X Box One X
Data di uscita console : 6 Settembre 2017
Data di uscita pc : 24 Ottobre 2017

Requisiti minimi
:
CPU: Intel i3-3250, AMD FX-4350, o equivalente
GPU: GeForce GTX 660 / GeForce GTX 1050

RAM : 6 GB

Requisiti raccomandati
:
CPU: Intel i5-2400, AMD Ryzen R5 1600X, o equivalente.
GPU: GeForce GTX 970 / GeForce GTX 1060
RAM: 8 GB

Storia
L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Video
Teaser trailer

Trailer presentazione mondiale

Trailer ufficiale

Gameplay premiere

Cos'è Destiny 2

 
Ultima modifica:
Dato che finalmente è stato confermato Destiny 2 per PC vorrei sapere se si può creare una discussione ufficiale, così da radunare tutti gli interessati! Soprattutto perché questo gioco va giocato assolutamente in gruppo :asd:

Seguo!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dato che finalmente è stato confermato Destiny 2 per PC vorrei sapere se si può creare una discussione ufficiale, così da radunare tutti gli interessati! Soprattutto perché questo gioco va giocato assolutamente in gruppo :asd:
Puoi crearla tu stesso seguendo le regole della sezione, se e' valida te la promuovo !
 
Il 18 Maggio ci verrà mostrato il primo gameplay sul gioco e fino ad allora non sapremo praticamente niente su Destiny 2:cry:
Ovviamente ho grandi aspettative per questo gioco, sono stato un grande fan dell'uno e ci ho perso molte ore, anche se mi ero fermato prima dei Signori del ferro... Questa volta lo prenderò su PC perchè sono emigrato qua dalla Ps4 :chupachup:
 
Ultima modifica:
Ottimo. Bella notizia, non sapevo uscisse anche su PC ;)
Ammetto che mi aveva affascinato il 1° pur non potendolo provare/giocare dato che non possiedo una Playstation ... hanno preso la decisione giusta stavolta ! :D
 
Ottimo. Bella notizia, non sapevo uscisse anche su PC ;)
Ammetto che mi aveva affascinato il 1° pur non potendolo provare/giocare dato che non possiedo una Playstation ... hanno preso la decisione giusta stavolta ! :D
Già hanno perso un mucchio di soldi non portando l'1 su PC (potevano farlo anche dopo l'anno 1 o 2 dato che la community dei pcisti era interessata) figurati se si lasciano sfuggire questa occasione :sisi:
 
Il primo gameplay verrà mostrato il 18 Maggio ore 19:00 sul canale Twitch di Bungie, per chi fosse interessato! ;) Ovviamente poi inserirò il video del gameplay, c'è molta aria positiva attorno a questo gioco ma allo stesso tempo timore, timore che gli sviluppatori non abbiano imparato dai propri errori... Ma vedendo come è cresciuto Destiny in 3 anni di vita fa sperare abbastanza bene, comunque siamo tutti ansiosi di scoprire cosa hanno combinato!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top