Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La scheda video sarebbe inutile: meglio l'integrata dellla CPU. E' talmente vecchia che penso non ci siano nemmeno i driver per W10.
L'HDD in teoria può andare, ma se ha la stessa età della scheda grafica non gli affiderei nessun dato di valore. Da quanti anni ce l'hai? L'hai usato tanto?
No, lo avevo cambiato rispetto all'originale. L'ho acquistato nel settembre 2018.
Usato raramente e penso mai formattato.
P.S.: Visto che conoscente i componenti, qualsiasi consiglio per l'assemblaggio è ben accetto! :)
Ciao ragazzi, ho ricevuto tutti i pezzi ed ho assemblato il tutto, funziona alla grande.
Volevo farvi due domanda, mi avete già detto che la RTX 3060 è pienamente compatibile con la mia build ma ad ora risulta inaccessibile. Quali altre GPU (di fascia molto bassa) risultano compatibili? Volevo dare uno sguardo a qualche offerta del mondo usato nel frattempo si abbassano i prezzi.
Inoltre, avendo speso circa €1000 (senza GPU) ritenete che possa essere una soluzione valida per diversi anni (dai quattro ai sette direi)? Il mio unico dubbio era tra 11700 base e 11700K ma ho pensato che senza OC non aveva senso spendere per un "K".
Riporto la configurazione definitiva:
- CPU: I7-11700 (versione base)
- MoBo: Asus TUF Gaming B560-Plus WIFI
- RAM: Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 MHz DDR4 8GB x2 CL15
- PSU: FOCUS GX-550 Stagionale 80PLUS 650 Watt
- SSD: Samsung 970 Evo Plus 1TB
- HDD: Seagate Barracuda 1TB
- Dissipatore: Gelid Solutions Phantom Black con 2 PWM Ventole
- Case: Corsair Carbibe 275R Airflow
Ciao ragazzi, ho ricevuto tutti i pezzi ed ho assemblato il tutto, funziona alla grande.
Volevo farvi due domanda, mi avete già detto che la RTX 3060 è pienamente compatibile con la mia build ma ad ora risulta inaccessibile. Quali altre GPU (di fascia molto bassa) risultano compatibili? Volevo dare uno sguardo a qualche offerta del mondo usato nel frattempo si abbassano i prezzi.
Pensate possa essere un PC che garantisce alte prestazioni (non gaming ovviamente)?
Inoltre, avendo speso circa €1000 (senza GPU) ritenete che possa essere una soluzione valida per diversi anni (dai quattro ai sette direi)? Il mio unico dubbio era tra 11700 base e 11700K ma ho pensato che senza OC non aveva senso spendere per un "K".
Riporto la configurazione definitiva:
- CPU: I7-11700 (versione base)
- MoBo: Asus TUF Gaming B560-Plus WIFI
- RAM: Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 MHz DDR4 8GB x2 CL15
- PSU: FOCUS GX-550 Stagionale 80PLUS 650 Watt
- SSD: Samsung 970 Evo Plus 1TB
- HDD: Seagate Barracuda 1TB
- Dissipatore: Gelid Solutions Phantom Black con 2 PWM Ventole
- Case: Corsair Carbibe 275R Airflow