- Reazioni
- 38,351
- Punteggio
- 253
il monitor come lo vuoi a 144hz?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il monitor come lo vuoi a 144hz?
Questo è ottimo
Beh a 144hz non esiste nulla di più economico.... investici, fa la differenza!E' parecchio costoso, magari cerco qualcosa di più economico
Beh a 144hz non esiste nulla di più economico.... investici, fa la differenza!
La mia logica è questa: un 144hz va preso a priori, anche se non si ha una gpu totalmente adatta a quel refresh rate, perchè ok che una 1660s è una gpu adatta al full hd 60hz pieno nei giochi tripla A con dettagli ultra, ma noi titoli più leggeri tipo fortnite, non ha paura a fare 200fps, anche perché in questi giochi tipo sparatutto si tende sempre a mettere i dettagli grafici bassi per massimizzare gli fps, diminuendo l'input lag. Quindi, per me, un 144hz oggi è d'obbligi, per uno che col pc ci giocaCon le configurazioni che mi avete indicato è necessario avere un monitor a quella frequenza oppure ne va bene anche un'altro?
È un bidone da lasciare lì dove sta, come tutti i preassemblati che trovi su amazon. Non montano alimentatori affidabiliOk ho capito. Al momento io gioco solamente ad Escape From Tarkov, ed essendo in beta è un gioco che causa molti problemi. Altri titoli non li gioco, solamente Magic Arena e qualche volta League of Legends (che in ogni caso sul mio pc attuale girano molto bene)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
https://www.amazon.it/dp/B08KJD42D9/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Questo pc come lo vedete? E' simile a quello che mi avete proposto voi? Mi pare che la scheda sia 1650 invece di 1660, cambia molto?
È un bidone da lasciare lì dove sta, come tutti i preassemblati che trovi su amazon. Non montano alimentatori affidabili
Si ma ti sconsiglio anche questo passaggio in quanto se poi hai problemi devi rispedire tutto il pc a spese tue. È meglio che ti prendi i pezzi sfusi e li porti ad assemblare in un negozio di pc a sto puntoHo capito, sinceramente di prendere pezzi singoli e poi montare non saprei neanche da che parte girarmi.
Non esiste un sito che mi monta il pc con i pezzi e me lo spedisce già assemblato ?