Desktop Contest: "La Vostra Postazione!"

Pubblicità
Ecco...ci sono anche io a portare un po' di conforto ai disordinati :biglaugh:

PC fisso, portatile e l'immancabile e glorioso muletto :biglaugh:

CIAUZZ

ecco un colpo d'occhio sul mio pargolo...

foto fatta al volo...è più bello...se si riordina che gusto c'è?!!!:biglaugh:

si vede anche la polvere sotto al case...(sai quando pilisci di fretta tutto intorno?):lol:

Ultima modifica:
ecco la mia postazione ;)

vi assicuro che è sempre stata cosi non l'ho mai riordinata :happy

Ultima modifica:
se vedete la mia vi impressionate :D guardate quella di Danysm ed elevate alla 10 il disordine :D cacciaviti, tubetti di paste termiche, dissippatori, pezzi per il liquido, libri, vocabolari, telefoni, cd, scatole, etc...

meglio che faccio la foto quando ho finito di sistemare il case con le nuove cose che mi sono arrivate e dopo che ho rimesso in ordine la scrivania ;)

Maury_ ha detto:
ecco la mia postazione ;)

vi assicuro che è sempre stata cosi non l'ho mai riordinata :happy
Impressionante :eek:
Sembra una foto presa dal catalogo dell'Ikea.
Complimenti per l'ordine. Io la mia è meglio che non la posto, il pc lo uso come poggia tutto. Per non parlare della polvere e delle carte delle merende più briciole varie :biglaugh:

Idem...incasinatissimo....:shutup: sulla scrivania ho 2 monitor,portapenne,cd musicali,poltroncina per il cell (:lol: ),torcia,telecomandi vari,cacciaviti,caramelle,scontrini...
E se devo considerare anche quello che mi sta attorno è ancora peggio: valigette degli attrezzi per terra,amplificatore + basso, ventilatore (da quest'estate è ancora qui:biglaugh: ), scatolone dello Stacker (e non è piccolo!!:ylol: ) etc etc....

Insomma: :shutup: :shutup:

iLLiDaN ha detto:
Idem...incasinatissimo....:shutup: sulla scrivania ho 2 monitor,portapenne,cd musicali,poltroncina per il cell (:lol: ),torcia,telecomandi vari,cacciaviti,caramelle,scontrini...
E se devo considerare anche quello che mi sta attorno è ancora peggio: valigette degli attrezzi per terra,amplificatore + basso, ventilatore (da quest'estate è ancora qui:biglaugh: ), scatolone dello Stacker (e non è piccolo!!:ylol: ) etc etc....

Insomma: :shutup: :shutup:
a bè se la vuoi mettere su questi punti.... :D

direct die sotto i piedi, tolotto in bilico sulla libreria, libri sparsi ovunque, appunti di matematica e fisica dappertutto, monetine, scontrini, cartacce, fazzoletti, cavi, deodoranti (effettivamente che cacchio ci stà a fare qua? :lol: ), riviste agende, scatoloni vari, vestiti, vabbè finiamola qua :lol:

Pubblicità
Pubblicità