Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Carlo4 ha detto:eddy ho visto che hai attivata la barra a sinistra del forum..se vuoi puoi disattivarla dal profilo ;)
ciao
ps:belle scrivanie complimenti...la mia è un caos..se la metto apposto vi mostro una foto..
La odi proprio eh???:ghigno2: :lol: :lol:Carlo4 ha detto:eddy ho visto che hai attivata la barra a sinistra del forum..se vuoi puoi disattivarla dal profilo ;).
Già, tengo sempre tutto a portata di mano :ghignopinMaury_ ha detto:hai messo su tutta la tua tecnologia :lol:
lettori mp3 , telefonini , fotocamera digitale :ghignopin
vecchissimo, anni 80..l'unica cosa che ha di buono è che quando squilla si fa sentire :DGox ha detto:Bello quel telefono!:banana:
:asd: :asd: più o meno :rolleyes:danysm73 ha detto:beh è piena di roba ma ha un certo ordine :D
Carlo4 ha detto:
All'inizio l'avevo comprata con l'intento di farci su i compiti, poi il caos ha preso il sopravvento. Sullo sfondo delle foto potete vedere il mio piccolo Presepe :chupachupbella scrivania Gox ........ farebbe proprio al caso mio fatta a L cosi