Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Download VueScan 9.4.26 (Free) for WindowsHo installato windows7 e il mio scanner non ha driver per questo OS (ho epson perfection 1260) mi consiglia di installare Vuescan, ma è a pagamento, qualcuno di voi conosce qualche software di questo tipo gratuito? :thanks:
Vuescan non è free, anche io ho un Epson senza driver per Windows 7 x64 e sto usando la funzione "Fax e scanner di Windows", prova a vedere se funziona. Ha funzioni limitate, a me non interessa perchè in ogni caso uso Photoshop per messa a fuoco ecc...
Non ti assicuro che funziona al 100% perchè avevo provato varie soluzioni prima di risolvere, e forse avevo usato un driver particolare per farlo rilevare dal sistema operativo, se non va fammi sapere, cercherò di ricordarmi come avevo fatto.
Ho installato windows7 e il mio scanner non ha driver per questo OS (ho epson perfection 1260) mi consiglia di installare Vuescan, ma è a pagamento, qualcuno di voi conosce qualche software di questo tipo gratuito? :thanks:
Non ho provato a scaricare la versione linkata lì, ma è un software a pagamento, non ricordo di preciso, ma se non paghi o ti mettono un watermark gigante o non puoi salvare il file...
Vuescan non è free, anche io ho un Epson senza driver per Windows 7 x64 e sto usando la funzione "Fax e scanner di Windows", prova a vedere se funziona. Ha funzioni limitate, a me non interessa perchè in ogni caso uso Photoshop per messa a fuoco ecc...
Non ti assicuro che funziona al 100% perchè avevo provato varie soluzioni prima di risolvere, e forse avevo usato un driver particolare per farlo rilevare dal sistema operativo, se non va fammi sapere, cercherò di ricordarmi come avevo fatto.
| 8,82 MB - 22/02/2007 |
Ho un epson perfection 1260 ma non funziona lo stesso :/ mi sa che faccio una copia con vuescan la fotografo e la incollo su paint xD