DOMANDA Deluso Da Una "buona" Meccanica Ne Cerco Un'altra

Denny992

Nuovo Utente
42
6
Interessante! e non male visto il prezzo..
Differenze rispetto alla tua Roccat?
e gli swtich hanno la stessa forza e a metà corsa prendono il comando? hai provato con le monetine per la forza? troppe domande? XD
Leggendo qua e la sembra un rebrand della noppoo o keycool con swtich e tasti differenti. Se mai ti capitasse di aprirla potresti dirci se trovi qualche logo o scritta interna al case o sulla pcb?

La roccat aveva degli cherry mx black, e devo dire che preferisco questi brown, che oltre ad un feedback sonoro leggermente maggiore danno anche quel "click" molto soddisfacente. Gli switch prendono il comando a metà corsa e la forza sembra variare di pochi grammi ( direi 5 al massimo) su alcuni tasti. Ripeto se dura in culo alla roccat :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Charles

Denny992

Nuovo Utente
42
6
Prova anche qualche test di bending :D è plate mounted o pcb m?

i test di scrittura vanno senza problemi, i tasti sono tutti bindati come dio comanda. Per la seconda domanda, (senza aprire il retro della tastiera perche' dovrei scollare i gommini, credo le viti si trovino li) sembrano plate mounted.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
basta togli un caps e vedi se c`è il plate nel mezzo dello switch :D
Dicevo bending, come piegamenti, sforzi centrali/laterali
 

Denny992

Nuovo Utente
42
6
basta togli un caps e vedi se c`è il plate nel mezzo dello switch :D
Dicevo bending, come piegamenti, sforzi centrali/laterali

sono pcb, mentre la tastiera è solidissima ( essendo compatta è un blocco molto solido anche se interamente in plastica ) ed anche i tasti non "penzolano" se li si sfiora come alcune cinesate assurde.
 

L0R3N5

Nuovo Utente
50
4
CPU
Processore Intel® Core™ i7-960
Dissipatore
Zalman CNPS10X Optima
Scheda Madre
Asus P6T
RAM
Geil Evo 12Gb
GPU
Sapphire Nitro+ RX 480 4Gb
PSU
Hiper 880W
Riesumo questa discussione per non crearne un'altra. Sono anch'io da poco un possessore della Drevo Gramr. Mi trovo molto bene, ma ho un piccolo problema, che devo ancora testare bene: nella digitazione non riscontro alcun problema, infatti tutti i tasti funzionano alla perfezione, ma giocando (mi è capitato con Far Cry 3), dopo un po' di tempo che la utilizzavo ho notato che se tengo premuta la lettera A per spostarmi lateralmente, a volte non prende l'input continuo. Ora non so se fosse un problema del gioco (ne dubito), perciò c'è un qualche accorgimento da prendere per provare a risolvere questo problema, tipo che ne so, smontare e rimontare il tasto? Chiedo perché è la prima meccanica che utilizzo, e non so di preciso come comportarmi.

La cosa strana è che me lo faceva solamente con quel gioco, scrivendo non riscontro nessun problema, infatti la lettera si clicca bene e prende sempre il comando.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Avrei detto che è colpa degli Outemu, ma visto che nella scrittura non ti da problemi ci sta che sia un problema del gioco, anche se mi sembra strano. Prova ad aprire un blocco note e premi 200 volte la A poi la tieni premuta ecc..e fai qualche test.
 

L0R3N5

Nuovo Utente
50
4
CPU
Processore Intel® Core™ i7-960
Dissipatore
Zalman CNPS10X Optima
Scheda Madre
Asus P6T
RAM
Geil Evo 12Gb
GPU
Sapphire Nitro+ RX 480 4Gb
PSU
Hiper 880W
Appena testato sul Blocco Note. Nessun problema, né sulla singola pressione, e nemmeno a pressione continua. Non capisco davvero come mai in gioco me lo facesse, mi sembra parecchio strano fosse un problema del gioco in sé.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Non è che ti lagga il gioco perché non ce la fa e quindi non registra bene i tasti? Boh...
 

VXR

Utente Attivo
251
132
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
HDD
Samsung 840 Evo
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200MHz (2x8)
GPU
GTX 1070 G1 - Gigabyte
Audio
Xonar DX
Monitor
BenQ 24'' Xl2411
PSU
XFX XTR 650w Gold
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Mouse: Zowie EC2-A // Tastiere: Troppe // Cuffie: Sennheiser 598 HD
OS
Windows 10 + Fedora
Magari stavi premendo altri tasti oltre la A ed avendo un anti-ghosting/nkro farlocco, tipo 2KRO, che non mi sorprenderebbe più di tanto, non riesce a riconoscere più tasti in contemporanea
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili