DOMANDA Deluso Da Una "buona" Meccanica Ne Cerco Un'altra

Denny992

Nuovo Utente
42
6
Salve, provengo da una tastiera meccanica con cherry mx black che mi ha profondamente deluso, la roccat mk pro, che dopo 4 mesi dall'acquisto aveva già la metà dei led bruciati, oltre ad altri problemi. Ora avrei intenzione di comprare la red dragon k551, ben consapevole di avere switch non cherry. Qualcuno ha provato questa tastiera o sa consigliarmi una meccanica che non superi i 60€? Con uk layout e possibilmente retroilluminata.
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
Beh, acquistare una tastiera retroilluminata il rischio che si brucino i leds c'è...Quindi va calcolato nella spesa. Se leggi molti dei miei posts capirai come non sono un fan del retro, comunque ti sconsiglio di investire su un altro prodotto per ritrovarti a piedi dopo altri mesi, soprattutto con prodotti fatti male/economici/cinesate/cloni.
Comunque sei ancora in garanzia, hai contatto il venditore?

Se quella tastiera ti piace, io la terrei spenta ed eventualmente comprerei un set di keycaps. Oppure se ti piace il fai da te valuterei di sostituire i leds se si sono bruciati
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
dalla padella alla brace in pratica...io eviterei. Intanto manda indietro la Roccat in garanzia...:)
 

Denny992

Nuovo Utente
42
6
La roccat è già in viaggio verso casa amazon.uk ( li costa circa 80 euro). su reddit ho letto buone opinioni su questa tastiera che monta degli outemu brown

Drevo Gramr 84 tasti Tenkeyless.
 
  • Mi piace
Reazioni: Charles

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
è la copia della noppoo, con layout tipo 75%. È una tastiera super super economica...la roccat è migliore. Se vuoi qualcosa di meglio della Roccat è ovvio che non puoi spendere molto meno ^^
 

Denny992

Nuovo Utente
42
6
Sisi è ovvio che non mi aspetto l'oro :D. Però voglio dare una possibilità alle cinesi, tanto male che vada ho 30 giorni per la restituzione. Anzi se avete altre cinesi sullo stesso prezzo dite pure!
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
"Incredibile qualità costruttiva. Pesanti mantiene in posizione. chiavi iniezione Bicolor saranno mai fade.Ten milioni di test di stampa per lunga durata. Sostenuta da 45 giorni di rimborso e garanzia senza problemi di 24 mesi."
le bellissime traduzioni di qualità
 
  • Mi piace
Reazioni: Charles

VXR

Utente Attivo
251
132
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
HDD
Samsung 840 Evo
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200MHz (2x8)
GPU
GTX 1070 G1 - Gigabyte
Audio
Xonar DX
Monitor
BenQ 24'' Xl2411
PSU
XFX XTR 650w Gold
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Mouse: Zowie EC2-A // Tastiere: Troppe // Cuffie: Sennheiser 598 HD
OS
Windows 10 + Fedora
"Incredibile qualità costruttiva. Pesanti mantiene in posizione. chiavi iniezione Bicolor saranno mai fade.Ten milioni di test di stampa per lunga durata. Sostenuta da 45 giorni di rimborso e garanzia senza problemi di 24 mesi."
le bellissime traduzioni di qualità
Le recensioni sono ancora meglio :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Charles

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Stupende ahahahha La mia preferita però rimane sempre "la chiave a iniezione" ahahahha mai fade
 

Denny992

Nuovo Utente
42
6
Devo dire che dopo 2 giorni di utilizzo, gli outemu brown hanno davvero un buon feedback. Sarà che quando spendo tanto esigo troppo, ma se la durata è come la qualità costruttiva, questa tastiera è un best buy per quasi la metà del prezzo di una cherry originale.
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
Devo dire che dopo 2 giorni di utilizzo, gli outemu brown hanno davvero un buon feedback. Sarà che quando spendo tanto esigo troppo, ma se la durata è come la qualità costruttiva, questa tastiera è un best buy per quasi la metà del prezzo di una cherry originale.
Interessante! e non male visto il prezzo..
Differenze rispetto alla tua Roccat?
e gli swtich hanno la stessa forza e a metà corsa prendono il comando? hai provato con le monetine per la forza? troppe domande? XD
Leggendo qua e la sembra un rebrand della noppoo o keycool con swtich e tasti differenti. Se mai ti capitasse di aprirla potresti dirci se trovi qualche logo o scritta interna al case o sulla pcb?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Prova anche qualche test di bending :D è plate mounted o pcb m?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili