delusione dissipatore cpu

Pubblicità
Allora,innanzitutto grazie delle tante risposte.La temperatura ambiente negli ultimi gg è di 34°,ora ho messo le ventole al max e le temperature ve le posto
2d1tnac.jpg

ci ho pensato abbastanza e credo che le temperature che hai siano date da due fattori :
- la temperatura ambiente
- il fatto che questo dissipatore è stato concepito e realizzato quando c'erano in vendita cpu che dissipavano 95W senza oc.. la tua dissipa 125W. in oc poi la potenza dissipata aumenta ulteriormente, quindi direi che le temperature sono relativamente corrette

Ciao lara87,credo proprio che hai ragione,il dissipatore che ho comprato e un pò superato e la temperatura ambiente incide molto sui valori postati,ora ho le ventole al max e pare che le temperature si mantengono costanti.Poi dopo vi posto le temperature al fuul e vediamo

Ovviamente parlo di temperatura ambiente all interno della casa fuori è molto di piu,il tasso di umidità è elevato purtroppo

temp ambiente? ventole nel case? temperatura core con tjmax 100??

Io ho il mugen 2 e in full a 3ghz ho temperature piu' alte di te...:boh: (30°stanza e ventola del procio solo)

la temperatura ambiente è di 26/27° e ho 2 x 120 frontali in imissione 1 x 230 laterale in imissione 1 x 120 posteriore in espulsione e 1 x 120 sopra in espulsione, temperatura interna case 31° Tj Max 90°..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro