molderfox
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti,scusate ma mi sfogooooooooooooooooooo:mad: sono mooolto deluso dai videogiochi odierni,ormai si copiano tutti,originalita' ZERO,all'alba del 2006 con le tecnologie hardware disponibili x pc,ma e' mai possibile che non riescano a fare 1 gioco Spaziale originale e senza difetti o bug,x esempio come X3 che a quanto pare non si puo' scendere sui pianeti...:mad: Ma david braben con ELITE lo sapevano che esisteva o no? che era 1 videogioco degli anni 90, era fighissimo (sempre da quello che ricordo)e giravi x la galassia e facevi quello che volevi,tipo trasporto di merci,pirata,ecc,e SCENDEVI sui pianeti,mica come freelancer,na' fetecchia altro che free:grrr: ...
Insomma non e' che sono difficile,ma x spendere 50 e passa euro x 1 videogioco,che ti stanca xche' e' sempre uguale,stanca xche' scatta se non si ha la scheda video + potente,visto che ormai quasi obbligano l'utente a comprarsi gpu di fascia alta,senno' scatt scatt:mad:(colpa dei programmatori).
Vorrei ancora divertirmi con i videogiochi ma quale vale veramente la pena?
Su 100 giochi ,10 valgono la pena di essere visti,ma uno di questi 10 e' veramente bello?:eyes:
Insomma non e' che sono difficile,ma x spendere 50 e passa euro x 1 videogioco,che ti stanca xche' e' sempre uguale,stanca xche' scatta se non si ha la scheda video + potente,visto che ormai quasi obbligano l'utente a comprarsi gpu di fascia alta,senno' scatt scatt:mad:(colpa dei programmatori).
Vorrei ancora divertirmi con i videogiochi ma quale vale veramente la pena?
Su 100 giochi ,10 valgono la pena di essere visti,ma uno di questi 10 e' veramente bello?:eyes: