Delusione da videogiochi

Pubblicità

molderfox

Utente Attivo
Messaggi
235
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,scusate ma mi sfogooooooooooooooooooo:mad: sono mooolto deluso dai videogiochi odierni,ormai si copiano tutti,originalita' ZERO,all'alba del 2006 con le tecnologie hardware disponibili x pc,ma e' mai possibile che non riescano a fare 1 gioco Spaziale originale e senza difetti o bug,x esempio come X3 che a quanto pare non si puo' scendere sui pianeti...:mad: Ma david braben con ELITE lo sapevano che esisteva o no? che era 1 videogioco degli anni 90, era fighissimo (sempre da quello che ricordo)e giravi x la galassia e facevi quello che volevi,tipo trasporto di merci,pirata,ecc,e SCENDEVI sui pianeti,mica come freelancer,na' fetecchia altro che free:grrr: ...
Insomma non e' che sono difficile,ma x spendere 50 e passa euro x 1 videogioco,che ti stanca xche' e' sempre uguale,stanca xche' scatta se non si ha la scheda video + potente,visto che ormai quasi obbligano l'utente a comprarsi gpu di fascia alta,senno' scatt scatt:mad:(colpa dei programmatori).
Vorrei ancora divertirmi con i videogiochi ma quale vale veramente la pena?
Su 100 giochi ,10 valgono la pena di essere visti,ma uno di questi 10 e' veramente bello?:eyes:
 
Per me Half-Life 2 , Quake 4, GTA San Andreas, Cull Of Duty 2, Need For Speed Underground 2.
Poi non è vero che si debba avere una scheda Top per giocare prima avevo una 6600 liscia e con qualche diminuzione giocavo in tranquillità ;)
 
Purtroppo la monotonia si sta impossessando dei sistemi PC-Sony e microsoft, l'uniche console che sono originali sono il Nintendo Ds e il future Nintendo Revolution! Io ho fatto il PC nuovo da poco ma per ora giochi odierni che mi tengono incollato al PC nn ci sono, ma se mi sposto di 7 mesi...eccololà...WORD OF WORCRAFT...impareggiabile e superbo ci gioco TUTTE le notti dalle 2 alle 4 ore è una droga!
 
Di giochi ce ne sono a bizeffe...
Warhammer,Battlefield 2, Cod2, NFS Underground 2 o Most Wanted,ecc, ecc..
Per la scheda grafica mi sembra normale che se tu voglia sfruttare al massimo le potenzialità grafiche di un gioco debba avere una postazione desktop che abbia determinati requisiti e in primis una scheda video molto buona.. Se spendi 800 euro per un pc nn è che tu nn riesca a giocare è solo che nn vedrai mai quel gioco esprimersi al massimo è normale..
é come se la ferrari si mettesse a correre con le gomme della punto e pretendere che faccia 300 Km/h..
Mi sembra oltretutto che la maggior parte dei giochi presenti al WCG siano cmq giochi del pc ;)
 
Vorreste per caso dirmi ke i need for speed sono divertenti?? :eyes:
nn ho mai visto dei giochi cosi ripetitivi
 
hihihi un po di ragione te la do, ma tra tanti titoli nessuno cita Black and White 2. per la grafica serve una bomba di scheda ma ne vale la pena (testato su una gto2@x850xtpe).

un'altro gioco che mi sta piacendo è Camera Cafe, semplice ma di ampio divertimento :D

per non citare PES 5 , che per grafica non chiede tanto ed è divertente :D

e solo per chiudere il gioco che da anni stavo aspettando, sniper elite, dove devi essere solo un cecchino e registrandoti puoi stare nella classifica mondiale di miglior cecchino :D :D

tranne pes5 (classico gioco calcistico) il resto che ho citato sono fuori dal comune.
 
Comunque c'è da dire che da un pò di tempo i videogame stanno puntando molto di più sull'aspetto di grafica che sull'aspetto della giocabilità e della storia.Eccezion fatta comunque per quei rari titoli(ogni riferimento ad HL2 è puramente voluto) dove grafica,giocabilità,trama del gioco sono tutti superbi:ce ne sono anche altri di titoli,ma sono estremamente pochi secondo me quelli che hanno appunto la grafica la giocabilità e la trama del gioco stesso perfetti.Secondo me i titoli di ora in effetti sono piuttosto monotoni ed è chiaro che soprattutto in ambito PC,in concomitanza con le schede video di ultima generazione,le aziende videoludiche puntino maggiormente alla grafica.
 
1998 !!!! gli anni delle 3dfx e dai gioki super!!! Moto Racer 2, Half Life 1, Quake 2, ecc.... quelli si ke erano game!!!
(x le consolle.... SEGA forever anke se nn nefa + di consolle... Sonic è fantastico!!!)

P.S. x Sonic Adventure DX e Sonic Heroes nn ci vuole una gran skeda, eppure si vedono da Dio!!!!!
 
guarda purtroppo e dico anch'io la mia quello che dici e' vero ma secondo me va fatta una distinzione...primo l'eta' gioca una parte secondo me fondamentale perche' io a 35 anni con nfs2 mi viene da piangere pero' uno di 15 o 20 e giu di li' che magari non puo' neanche guidare magari si diverte un casino....bisogna fare i conti con questo fattore e' chiaro che molti giochi si copiano ma perche' oggi trovi un gruppo originale come gli stones o i grandi pink floyd tutto viene copiato e anche male.........e secondo sicuramenete bello hl2 bellissimo fear ma come originalita' e gioco innovativo ho trovato molto in chronicles of riddick che e' un eccezzione al di la' della grafica e io l'ho giocato con la 9800 pro...il resto sicuramente syberia e poi boh.....cmq bravi quelli che ti dicono la grafica nn c'entra e sono tutti equipaggiati con fx 57 e via dicendo....dalle mie parti si dice facile becciare col belino duro.........
 
i giochi che + mi hanno colpèito sono stati:
call of duty 1 + expansion ( il 2 lo devo ancora iniziare ma promette bene)
half life 2
the cronicles of riddick
mafia
gta vice city
nba live 200...
 
secondo me il problema di questa poca originalita nei giochi risale al fatto che le idee forse incominciano a scarseggiare in alcuni contesti(specialmente nei sparatutto!)
 
BaZ....!!!! ha detto:
1998 !!!! gli anni delle 3dfx e dai gioki super!!! Moto Racer 2, Half Life 1, Quake 2, ecc....
Esattamente :nod:
Il 1998 è stato forse il meglio, non dimentichiamo Tomb Raider 2 (quello che fece più successo), Resident Evil, Full Throttle... Insomma il massimo.

Cmq Fear e Fahrenehit credo che siano stato una grande conquista di questo 2005, molder.
 
Anche secondo me ultimamente i giochi (fatta eccezzione x quake 4) sono monotoni.
Cmq resta di fatto che ci sono titoli che hanno per sempre segnato la storia dei giochi.
Mi ricordo quando giocavo A Wolfenstein 3D o a POD con il Pentium 2 e la Trio 3D e poi Half-life 1-2; Return to Castle Wolfenstein; GTA Vice City (S.Andreas nn mi paiace troppo); :eek:........
E poi, gioco da molti criticato ma che a me pare molto fico, è DOOM III...c'erano tuttte le news sul Web che dicevano che anche con la geffo 3 (appena uscita) andava a scatti e io nn ci credevo :eyes:
A me però nn piacciono i giochi arcade di calcio macchine o moto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top