delucidazioni su telecamere poe sistema

Pubblicità
Ho impianti di videosorveglianza polizia municipale installati con cam dahua, chiaramente mai abilitato il cloud dahua, e le telecamere si limitano a dialogare con l'NVR e il server di NTP.

Le dahua sì, un NVR ci si può connettere tramite il suo protocollo proprietario dahua su porta 37777 o in ONVIF.
Si, tutto è fattibile quando sai dove mettere le mani. Non mi sembra il caso dell'utente....

Si, tutto è fattibile quando sai dove mettere le mani. Non mi sembra il caso dell'utente....

quindi dall nrv sezione rete p2p e metto disabilita grazie

Invece mi sembra che abbia già fatto...
Anche io odio gli utOnti ma quando invece dall'altra parte c'è un utente che sembra interessato e sembra abbia voglia di imparare, se posso io fornisco volentieri il mio aiuto

Invece mi sembra che abbia già fatto...
Anche io odio gli utOnti ma quando invece dall'altra parte c'è un utente che sembra interessato e sembra abbia voglia di imparare, se posso io fornisco volentieri il mio aiuto
qundi e giusto? dovire anche disattivare all inizio della configurazione delle teelcamere l host virtuale giusto?configruazione iniziale telecamre imposto indirizzo nvr assegno indirizzo telecamre ip dal nvr e disattivo server dahua insieme a dhcp giusto e poi vado di vpn?grazeie cmq davvero, a differenza di altri che tendono ad offendere, grazie cmq per la tua disponibilità

Ultima modifica:
qundi e giusto?
La disattivazione del P2P dahua è ok

dovire anche disattivare all inizio della configurazione delle teelcamere l host virtuale giusto?configruazione iniziale telecamre imposto indirizzo nvr assegno indirizzo telecamre ip dal nvr e disattivo server dahua insieme a dhcp giusto
Puoi fare screenshot delle opzioni che intendi? Non mi è chiarissimo a cosa ti riferisci

La disattivazione del P2P dahua è ok

Puoi fare screenshot delle opzioni che intendi? Non mi è chiarissimo a cosa ti riferisci
1712677223803.webp
poi essendo imposto io indirizzo ip sia del nvr sia delle telecamere
devi disattivare il dhcp del nvr giusto? anche se il router magari e i postato du dhcp giusto?
1712677320024.webp

Non uso quelle funzioni, io imposto manualmente tutti gli IP alle telecamere direttamente dall'interfaccia web della telecamera

Come ti ho detto io imposto tutto i nindirizzi statici, sia NVR che telecamere, se fai così vai sul sicuro

eh si infatti quello che volgio dirti devo impostare indirizzo ip sttaico e no dhcp pero quel host virtuale deve rimanee attivo?indirriz ip statici gli assegno dal nvr alle telecamere va bene?

Io asegno tutti gli ip direttamente alle telecamere dall'interfaccia web della telecamera, se te preferisci in un altro modo fai pure, però non so aiutarti dato che non faccio così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro