Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ed e tutto protetto giusto? invece se io raggiungo in dmss mettento i dati nromale senza vpn non e protetto giusto? di protezione sta solo nome utenete e password giusto? grazie tante comunque davveroIn DMSS fai aggiungi dispositivo e metti IP, a quel punto impostl come IP l'IP di LAN del NVR e poi il resto dei parametri (credenziali di accesso, ecc) a quel punto tramite VPN raggiungerà il NVR anche da remoto
quindi il prima di fare tutto questo dal cellulare con connessione dati mi conneto prima alla vpn e poi apro l app delle telecamere giusto? a me avevano detto che bisogna priprio disabiliate l accesso delle telecamre dall esterno, pèerche dicevano poi senza vpn potevano essere visibili anche altrove, ci sono dei programmi visualizzano telecamere ip secondo te può essere vero?Certo, puoi vedere richiamando l'IP della telecamera, sempre però dall'app delle telecamere, se sono dahua usi DMSS-pro o gDMSS
Stai facendo una cosa più grande di te. Servono opportune conoscenze per configurare il sistema così. Non lo puoi fare ad cazzum con domande su un forum. Che sicurezza vuoi che esca se non sai nemmeno cosa stai facendo?quindi il prima di fare tutto questo dal cellulare con connessione dati mi conneto prima alla vpn e poi apro l app delle telecamere giusto? a me avevano detto che bisogna priprio disabiliate l accesso delle telecamre dall esterno, pèerche dicevano poi senza vpn potevano essere visibili anche altrove, ci sono dei programmi visualizzano telecamere ip secondo te può essere vero?
scusami eh configuro la vpn dal fritz poi installanto wireguard sul cell scansionando il codice qr e va sul telefonino, poi mi connetto alla vpon e poi in automatico apro all delle telecamere, costa sto facendo piu grande di me? dove sbaglio?Stai facendo una cosa più grande di te. Servono opportune conoscenze per configurare il sistema così. Non lo puoi fare ad cazzum con domande su un forum. Che sicurezza vuoi che esca se non sai nemmeno cosa stai facendo?
Fatti aiutare da qualcuno in presenza.
esattoquindi il prima di fare tutto questo dal cellulare con connessione dati mi conneto prima alla vpn e poi apro l app delle telecamere giusto?
a me avevano detto che bisogna priprio disabiliate l accesso delle telecamre dall esterno,
se hai cloud dahua disattivo e port forwarding disattivo, la vedo dura che siano raggiungibili in altri modi...pèerche dicevano poi senza vpn potevano essere visibili anche altrove, ci sono dei programmi visualizzano telecamere ip secondo te può essere vero?
Ho impianti di videosorveglianza polizia municipale installati con cam dahua, chiaramente mai abilitato il cloud dahua, e le telecamere si limitano a dialogare con l'NVR e il server di NTP.Dopo aver fatto tutto questo, quando apri l'app in rete locale tramite la VPN, sei sicuro che il traffico resti instradato in locale e non transiti comunque verso il colud delle ipcam?
Le dahua sì, un NVR ci si può connettere tramite il suo protocollo proprietario dahua su porta 37777 o in ONVIF.Sei sicuro che le ipcam funzionino comunque anche senza passare dal cloud dell'azienda?