DOMANDA Delucidazioni schede audio

Pubblicità

mirko/

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
58
Ciao a tutti non ho mai usato una scheda audio interna, al momento ho quella integrata alla Mobo z270 gaming pro carbon.
sarei interessato alla sound blaster Z o alla nuova sound blasterZ AE-5.
L’utilizzo è solo per l’ambito gaming, anche competitivo, il mio scopo è sentire la posizione dei nemici.

Già adesso non mi lamento, riesco a sentire benone la loro posizione, la mia domanda è:
Avrei un miglioramento in quel campo? O addirittura un peggioramento?
La mia paura è che le schede audio virtualizzino il tutto, quando a me interessa solo lo stereo

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti non ho mai usato una scheda audio interna, al momento ho quella integrata alla Mobo z270 gaming pro carbon.
sarei interessato alla sound blaster Z o alla nuova sound blasterZ AE-5.
L’utilizzo è solo per l’ambito gaming, anche competitivo, il mio scopo è sentire la posizione dei nemici.

Già adesso non mi lamento, riesco a sentire benone la loro posizione, la mia domanda è:
Avrei un miglioramento in quel campo? O addirittura un peggioramento?
La mia paura è che le schede audio virtualizzino il tutto, quando a me interessa solo lo stereo

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
peggioramento no di sicuro, è tutto di guadagnato ovviamente, il quanto migliorino dipende da cosa ci attacchi ovvero dal livello qualitativo delle cuffie o dei diffusori che usi. Per capirci se son cuffie da 20 euro la vedo dura che riescano a dare uno scopo ai 150 euro di scheda audio spesi.
Le schede audio non virtualizzano niente, non so dove hai letto una cosa simile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro