Della Acer che case/pc mi consigliate ?

Pubblicità
Ecco una bella configurazione. :)
La scheda video (Ati 4250) è integrata nella scheda madre, quindi non ha 1GB di memoria (non ha proprio memoria dedicata), ma se dici di non avere particolari pretese va benissimo. Se proprio vuoi la scheda video dedicata si spende un po' di più.
C'è l'usb 3.0. ;)
Per 6€ in più l'hard disk diventa da 640 GB.

Il sistema è espandibile: se un domani avrai bisogno di più potenza, ti basta comprare una scheda video dedicata e/o un processore più potente, mantenendo tutto il resto.

athlon10.jpg

Stessi pezzi (o equivalenti) su un altro shop, risparmi qualcosa. ;)

Processore AMD Athlon II X4 635 - ADX635WFK42GM (ADX635WFGMBOX).................€ 86,50
ASRock SoAM3 880GXH/USB3 (880G/ATX) USB3.0 / 4 x slot DDR3 DIMM....................€ 73,50
CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 TW3X4G1333C9A 4GB ( 2x2GB ) CAS 9......................€ 72,00
WD HD SATA2 500GB 7200rpm 16MB WD5000AAKS................................................€ 35,50
Samsung 22x SpeedPlus™ Serial ATA internal DVD writer SH-S223C/BEBE..................€ 18,00
LogiLink Card reader interno 54-in-1 da 3,5" Multiformato + USB..............................€ 10,50
CORSAIR ATX 400W-400CXEU Ventola 12cm (80+)...............................................€ 40,00
ENERMAX VOSTOK - ECA3120-B........................................................................€ 38,00
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit IT OEM DVD..........................................€ 89,00
ASSEMBLAGGIO E TEST PC...............................................................................€ 30,00

TOTALE IVA COMPRESA : 493,00 €

Cambiano il masterizzatore e il case (equivalenti). Non ti installano Windows (+20€) e non c'è più la possibilità dell'hard disk da 640GB. Tutto il resto è identico. Consiglio quest'ultima configurazione.

Ps: in entrambe le configurazioni sono escluse le spese di spedizione.

grazie davvero ragazzi :inchino::inchino::inchino::inchino: e Vi terrò informati oltre che in grande considerazione, però prima aspetto l'amico della Acer Lainate che mi dirà cosa e come mi viene un case completo con 2 anni garanzia ..... di questi tempi bisogna coniugare qualità col prezzo ;)

grazie davvero ragazzi :inchino::inchino::inchino::inchino: e Vi terrò informati oltre che in grande considerazione, però prima aspetto l'amico della Acer Lainate che mi dirà cosa e come mi viene un case completo con 2 anni garanzia ..... di questi tempi bisogna coniugare qualità col prezzo ;)

:lol::lol::lol: e il pc della acer cosa avrebbe, il prezzo o la qualita?

Battute cretine a parte, visto che hai questa opportunita, fai bene a sentire il tuo amico. ;) Comunque la garanzia di due anni la avresti anche sulla nostra configurazione. Ivan diceva di mettere un hard disk piu rapido, ma mi sembra di non averne visti a prezzi convenienti, cosi ho messo il wd blue, che non e' proprio una lumaca.

Mi raccomando dicci la configurazione acer, che cosi si ride. :asd:

Ps: ho portatile e telefono acer. ;)

Edit: il wd caviar black costa 12,5 euro in piu (sempre 500GB); io ci farei un pensierino (guadagni nei tempi di caricamento, avvio programmi e avvio windows).

:lol::lol::lol: e il pc della acer cosa avrebbe, il prezzo o la qualita?

Battute cretine a parte, visto che hai questa opportunita, fai bene a sentire il tuo amico. ;) Comunque la garanzia di due anni la avresti anche sulla nostra configurazione. Ivan diceva di mettere un hard disk piu rapido, ma mi sembra di non averne visti a prezzi convenienti, cosi ho messo il wd blue, che non e' proprio una lumaca.

Mi raccomando dicci la configurazione acer, che cosi si ride. :asd:

Ps: ho portatile e telefono acer. ;)

Edit: il wd caviar black costa 12,5 euro in piu (sempre 500GB); io ci farei un pensierino (guadagni nei tempi di caricamento, avvio programmi e avvio windows).

Grazie @Light beh ovvio che se mi offre un desktop a € 300 con un i5, 500 GB HDD, 4 GB RAM DDR3 inzomma capisci anche tu ............ cmq. ho paypal anche se online ho comprato davvero pochissimo :asd:

Grazie @Light beh ovvio che se mi offre un desktop a € 300 con un i5, 500 GB HDD, 4 GB RAM DDR3 inzomma capisci anche tu ............ cmq. ho paypal anche se online ho comprato davvero pochissimo :asd:

Assolutamente d'accordo con te. :sisi: Facci sapere questa proposta indecente, allora. :ok:

Visto che hai detto i5, ci tengo a precisare che è una famiglia molto grande (troppo per i miei gusti), che comprende sia dual che quad core, è quindi molto importante il numero di tre cifre che identifica il modello.

Ps: per comprare dagli shop on-line, non è necessario PayPal, secondo me la cosa migliore è un bonifico bancario.

L'amico mi ha accennato una cosa che credo in base all'uso (mail, forum e forse office) mi ha offerto :

- quadcore (non so che velocità)
- 4 GB RAM DDR3
- 1 TB HDD
- 1 SCHEDA VIDEO DA 1 GB DDR3
- A € 250,00

Non ho altre info al momento.

oggi mi ha dato alcune caratteristiche che ho accettato perchè secondo me ottime e ve le comunico in quanto l'avevo promesso:
MInitower
processore Intel Q9400
HDD 750 GB
RAM 4 GB DDR3
DVD_RW
Scheda video me ne metterà una da 1 GB
- win 7 home
- software inclusi me li metterà lui ..

€ 300,00

oggi mi ha dato alcune caratteristiche che ho accettato perchè secondo me ottime e ve le comunico in quanto l'avevo promesso:
MInitower
processore Intel Q9400
HDD 750 GB
RAM 4 GB DDR3
DVD_RW
Scheda video me ne metterà una da 1 GB
- win 7 home
- software inclusi me li metterà lui ..

€ 300,00

il pc è buono tranne la classica fregatura del "ti metto una scheda video da 1 GB".
ormai il mercato ti frega sempre vendono schede video da 1 GB che però sono dei veri e propri muli in quanto a prestazioni, ovvero schede che stanno anche sui 60 €.
fatti dire marca e modello poi ne riparliamo..
@ Light: oltre ai link sono vietate anche le immagini riguardanti gli shop online.. non mi sembra difficile come regola.

il pc è buono tranne la classica fregatura del "ti metto una scheda video da 1 GB".
ormai il mercato ti frega sempre vendono schede video da 1 GB che però sono dei veri e propri muli in quanto a prestazioni, ovvero schede che stanno anche sui 60 €.
fatti dire marca e modello poi ne riparliamo..
@ Light: oltre ai link sono vietate anche le immagini riguardanti gli shop online.. non mi sembra difficile come regola.

Nvidia gtx320 credo

I software dovrebbero essere
Office 2010
Acrobat
winrar

Che sono quelli che mi servono.

Grazie mille dell'aiuto a tutti :ok: perchè mi sembra di capire che il prezzo è buono

Nvidia gtx320 credo

I software dovrebbero essere
Office 2010
Acrobat
winrar

Che sono quelli che mi servono.

Grazie mille dell'aiuto a tutti :ok: perchè mi sembra di capire che il prezzo è buono

come immaginavo.. è una scheda video da ciofeca... praticamente è già tanto se si può uguagliare ad una 4650/4670 :nono:

come immaginavo.. è una scheda video da ciofeca... praticamente è già tanto se si può uguagliare ad una 4650/4670 :nono:

Per 300€ mi sembra più che ottimo! La scheda fa abbastanza pena, ma è comunque migliore della integrata che volevamo mettergli, per me dovrebbe accettare al volo.

Ps: Ho visto di peggio: una 4670 con 1,5 GB!!!

Pps: Ma allora è vietato anche dire da quale shop provengono i pezzi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro