PROBLEMA Dell Xps 8300 desktop problema Hard disk

Drys

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta. Ho un problema con il mio pc, modello come da titolo. Praticamente nella seconda schermata dell'avvio compare in corrispondenza dei due hard disk la dicitura in rosso "offline member", e di conseguenza non parte neanche windows, non vedendo appunto gli hard disk. E quando ancora avevo accesso a windows mi è andato in crash con la famosa schermata blu. In allegato vi invio sia l'una che l'altra. Spero possiate darmi una mano a risolvere il problema. Per il momento grazie in anticipo. ciao :)
 

Allegati

  • IMG_20150716_171302.jpg
    IMG_20150716_171302.jpg
    371 KB · Visualizzazioni: 42
  • IMG-20150716-WA0000.jpg
    IMG-20150716-WA0000.jpg
    644 KB · Visualizzazioni: 65

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta. Ho un problema con il mio pc, modello come da titolo. Praticamente nella seconda schermata dell'avvio compare in corrispondenza dei due hard disk la dicitura in rosso "offline member", e di conseguenza non parte neanche windows, non vedendo appunto gli hard disk. E quando ancora avevo accesso a windows mi è andato in crash con la famosa schermata blu. In allegato vi invio sia l'una che l'altra. Spero possiate darmi una mano a risolvere il problema. Per il momento grazie in anticipo. ciao :)


i dischi son quelli originali o li hai cambiati?
li hai collegati bene?

Prova a fare la diagnostica: Come avviare una diagnosi per un componente del PC - YouTube e vedi che messaggio di errore ti da.

Andrea
 

Drys

Nuovo Utente
2
0
Ciao Andrea. I dischi sono quelli originali e anche per quanto riguarda i collegamenti non ho toccato niente. Ora provo con la diagnostica. Grazie. Ciao :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili