Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io personalmente prenderei il dll G5 con 9750h + 2060. quelli da 1500e circa, con 16gb di ram, 256 ssd + 1tb di hdd hanno anche uno sconto di 150€, vengono via a 1350..

Arrivato al fine della corsa (dovrò comprare realisticamente entro una settimana) mi sa che devo scegliere:
- Spendo poco e prendo un cascione super pompato (tipo un HP Omen che ha addirittura RTX 2060)
- Spendo un po' di più ma prendo un prodotto di qualità (XPS), ma "carente" lato "cuda cores"
I contro - a mio avviso - del G5 sono:
- un bel mattoncino, forse scomodo da portarsi dietro tutti i giorni nello zaino ed usare sempre in mobilità
- alla lunga sono sicuro che il FHD mi starà stretto (specialmente per fruizione di contenuti 4K su YouTube o grafica varia)
- Avrei preferito un design più compatto, con una full size keyboard ed un trackpad più grande
In quest'ottica qualche MSI o Gigabyte sarebbero stati perfetti, ma a quanto pare... NON vendono in modo chiaro NE' hanno uno store online.
Si, purtroppo con il tuo budget (che non è assolutamente poco) non si trova tutto quello che chiedi, dovresti salire sui 2500 per avere schermo uhd e una gpu superiore alla t1000/1650
1) sottovaluti molto il fattore calore: se intendi prenderti una bestiola con caratteristiche di questo livello, farlo lavorare anche pesantemente (ovviamente, altrimenti cosa lo prendi a fare) occorre anche un sistema di dissipazione valido. che quindi occupa spazio. altrimenti sarai in thermal throttle un attimo si e l'altro pure e il tuo sistema viaggia a meta della velocità; inoltre alla lunga(ma nemmeno troppo) lo cuoci.
2) su un 15 pollici non ne vedo l'utilità, la differenza non è facilmente percepibile (da me perlomeno).
3) ripeto: scheda tecnica al top e misure fisiche minime non vanno d'accordo di sti tempi
poi, ovviamente, valuta tu..
www.notebookcheck.net
![]()
List of laptops featuring the NVIDIA GeForce RTX 2060 GPU
We provide a list of all laptops that feature the new NVIDIA GeForce RTX 2060. This list will be updated as and when new models featuring this GPU are announced.www.notebookcheck.net
Alatrix
Beh esiste ma non è arrivato in ItaliaSecondo me ne mancano molti all'appello.
Il sito dice che G5 e G7 sono in variante UHD, ma a me non risulta.
Beh esiste ma non è arrivato in Italia![]()
Dell G5 15 5587 Gaming, Black, Intel Core i7-8750H, 16GB RAM, 512GB SSD+1TB SATA, 15.6" 3840x2160 UHD, 6GB NVIDIA GeForce GTX 1060, Dell 1 YR WTY
Dell G5 15 5587 Gaming, Black, Intel Core i7-8750H, 16GB RAM, 512GB SSD+1TB SATA, 15.6" 3840x2160 UHD, 6GB NVIDIA GeForce GTX 1060, Dell 1 YR WTYwww.europc.co.uk
Ps:scusa per il link ma sono da android
Alatrix
Processore sempre 9750h.?
Lato produttività la quadro è invitante dato che i relativi driver sono ottimizzati proprio per quello che devi farci tu
Direi che può starci
Ok,chiaro.
Tu cosa consiglieresti a fronte del thread?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
AGGIORNAMENTO
Ho avuto una offerta speciale da Lenovo per il P53 con:
- Schermo UHD, 500 nits
- Quadro T2000 (sì, la 2000)
- 512 GB
- 2x8 GB
- Accessori Completi
- Batteria 90Wh
Totale: 1.807€
Da prendere al volo?
Sì, è il più "pesante" ed il meno "trasportabile" del gruppo... ma a quelle specifiche ed a quel prezzo non credo che ci siano rivali. Che dite?
@Manuel Ferrari @Albo89
Specifiche direttamente dal loro sito:
Processor - Processore Intel Core i7-9750H (cache da 12 MB, fino a 4,5 GHz con Turbo Boost)
Operating System - Windows 10 Pro 64
Operating System Language - Windows 10 Pro 64 Europa occidentale (EN/FR/DE/NL/IT)
Memory - 16 GB (8+8) DDR4 2.666 MHz SoDIMM
First Hard Drive - Unità SSD da 512 GB, M.2 2280, NVMe, Opal
HDD Total Capacity - 512 GB
Display - 15,6" UHD (3.840 x 2.160), retroilluminazione a LED, IPS, antiriflesso, 500 nit, con Dolby Vision HDR 400
Camera - Videocamera IR HD 720p con microfono
Graphic Card - NVIDIA Quadro T2000 4 GB GDDR5 128
Fingerprint Reader - Lettore di impronte digitali
Near Field Communication - NFC
Keyboard - Tastiera retroilluminata nera (italiano) con tastierino numerico
Factory Color Calibration - Calibrazione colori in fabbrica
Pointing Device - Impronta digitale
TPM Setting - TPM 2.0 discreto abilitato
System Expansion Slots - Lettore di smart card
Battery - Batteria interna ai polimeri di litio a 6 celle, 90 Wh
Power Cord - Adattatore CA sottile da 170 W (3 pin) - Italia
Wireless - Intel Wi-Fi 6 AX200 2x2 AX, Bluetooth versione 5.0
WWAN Selection - WWAN
Integrated Mobile Broadband - Fibocom L850-GL 4G LTE CAT9
Display Panel - 15,6" UHD IPS (3.840 x 2.160), 500 nit, non-touch, fotocamera IR, microfono, WLAN, WWAN
Language Pack - Pubblicazione - Europa occidentale (inglese, francese, tedesco, italiano, olandese)
Warranty - 3 anni con consegna da parte del cliente/corriere
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Onestamente mi sembra un rapporto qualità/prezzo invidiabile.
L'unica cosa che obiettivamente viene sacrificata è la trasportabilità e l'estetica
L'estetica penso sia saceofocabile per queste caratteristiche. Ed a questo prezzo
Alatrix