Dell Vostro V131 per privati?

Merluz

Utente Tachione
Utente Èlite
4,785
1,816
CPU
Threadripper 3960X
Dissipatore
EK ZENITH Monoblock
Scheda Madre
Zenith II Extreme
HDD
Sabrent Rocket 2tb PCIE 4 + Sabrent Q 4tb PCIE 3
RAM
8x8gb GSKILL TridentZ Neo 3600mhz
GPU
ASUS RTX 3080 12GB
Audio
Edifier Luna 2.1 + Creative ZX
Monitor
LG 65C26 + Asus PG278Q
PSU
THOR 1200w
Case
Asus HELIOS
Periferiche
Corsair K70 MK2 Brown+M65 Elitè
Net
AX88U + FTTH 1gigabit
OS
11 Pro 64bit
Ciao a tutti, un amico vuole comprarsi un Dell Vostro V131 che ha visto sul sito Dell, mi ha chiesto consiglio e sembra un buon prodotto, però lui non ha un azienda (niente P.Iva) e vorrebbe comprarlo come privato. Può farlo oppure i prodotti della serie Vostro sono riservati alle imprese?
 

thegamer87

Nuovo Utente
1
0
Confermo innanzitutto che il Dell Vostro V131 e' un ottimo prodotto (come tutti i Dell business d'altronde), ce l'ho da due settimane e mi trovo stupendamente.
Per quanto riguarda nello specifico la tua domanda tutta la serie business si puo' tranquillamente prendere anche senza p.iva pero' in tal caso l'ordine credo vada fatto direttamente con un commerciale DELL e non dal configuratore (io ho comprato con p.iva ma molti miei amici hanno comprato portatili Latitude senza p.iva), il commerciale puo' essere contattato anche tramite live-chat quindi senza spendere un centesimo e poi si fa tutto tramite mail.
Occhio ai prezzi sul configuratore che nel caso di portatili business sono iva esclusa infatti chi ha partita iva paga esattamente quel prezzo (la fattura viene emessa come Zero Rated ovvero con IVA al 0% avendo DELL sede legale in Francia), nel caso invece si compri senza partita iva andra' aggiunto al prezzo del configuratore l'IVA.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili