Dell Vostro V131 per privati?

Merluz

Utente Èlite
4,785
1,816
CPU
i7 3930K @4.7ghz 1.32V HT ON
Dissipatore
EK Supremacy Plexy+Nickel
Scheda Madre
Asus Rampage IV Extreme EK RIVE KIT
HDD
Sam 840 Pro 256gb + 850 Pro 1tb + Barracuda 2Tb 7200.14
RAM
AVEXIR Core 8x4gb 2133mhz MPower Red
GPU
EVGA 1080 FTW 8Gb + GTX TITAN 6Gb
Audio
Edifier Luna 2.1 + Creative ZX
Monitor
LG 55EC930V + Asus PG278Q 144hz GSync + Samsung S27A950
PSU
Seasonic PLATINUM 1000 (SS1000XP)
Case
GUREN Knightmare HAF X Liquid cooled
Periferiche
Corsair Strafe RGB, Sabre RGB 10.000dpi Optical
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ciao a tutti, un amico vuole comprarsi un Dell Vostro V131 che ha visto sul sito Dell, mi ha chiesto consiglio e sembra un buon prodotto, però lui non ha un azienda (niente P.Iva) e vorrebbe comprarlo come privato. Può farlo oppure i prodotti della serie Vostro sono riservati alle imprese?

thegamer87

Nuovo Utente
1
0
Confermo innanzitutto che il Dell Vostro V131 e' un ottimo prodotto (come tutti i Dell business d'altronde), ce l'ho da due settimane e mi trovo stupendamente.
Per quanto riguarda nello specifico la tua domanda tutta la serie business si puo' tranquillamente prendere anche senza p.iva pero' in tal caso l'ordine credo vada fatto direttamente con un commerciale DELL e non dal configuratore (io ho comprato con p.iva ma molti miei amici hanno comprato portatili Latitude senza p.iva), il commerciale puo' essere contattato anche tramite live-chat quindi senza spendere un centesimo e poi si fa tutto tramite mail.
Occhio ai prezzi sul configuratore che nel caso di portatili business sono iva esclusa infatti chi ha partita iva paga esattamente quel prezzo (la fattura viene emessa come Zero Rated ovvero con IVA al 0% avendo DELL sede legale in Francia), nel caso invece si compri senza partita iva andra' aggiunto al prezzo del configuratore l'IVA.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 37 22.8%
  • Gearbox

Voti: 3 1.9%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 103 63.6%
  • Square Enix

Voti: 14 8.6%
  • Capcom