Dell U2711

Pubblicità

rickypiola97

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve sarei interessato all'acquisto del monitor U2711 MI piace tutto di questo monitor, ma vedendo in una review verso la fine c'è un test e appunto dice che l'imput lag è mediocre
Premettendo che io non sono troppo esigente nei tempi di risposta l'unica cosa è che non vorrei trovarmi scie fastidiose mentre gioco a FPS.

Quindi questo monitor va bene per me oppure dovrei optare per un altro modello (preferibilmente vorrei restare sui 27'' 1440p)

Grazie in anticipo

Sto guardando anche io il monitor, cmq l'imput lag non sono le scie è... è solo il ritardo tra quando digiti/clicchi a quando lo vedi sul monitor..

Si adesso lo ho capito e in pratica i televisori con game mode attiva alla fine hanno input lag di 30ms e io con la mia non mi sono mai trovato male quindi alla fine basta che non si salga sopra i 50ms è un po' come il fatto di avere 60 o 120 fps non sono cosí importanti

Si adesso lo ho capito e in pratica i televisori con game mode attiva alla fine hanno input lag di 30ms e io con la mia non mi sono mai trovato male quindi alla fine basta che non si salga sopra i 50ms è un po' come il fatto di avere 60 o 120 fps non sono cosí importanti

Bene,
quindi hai trovato quello che ti serviva? :)

sei sempre tu che avevi aperto l'altro post?
Andrea

Si ero io che avevo aperto l'altro perchè mo' aveva dato un errore quando ho inviato il primo comunque non ho risolto, ho solo capito cos'è l'imput lag e so che questo monitor ha 30ms di input lag ma non so se mi conviene prenderlo lo stesso oppure optare per un altro monitor

Si ero io che avevo aperto l'altro perchè mo' aveva dato un errore quando ho inviato il primo comunque non ho risolto, ho solo capito cos'è l'imput lag e so che questo monitor ha 30ms di input lag ma non so se mi conviene prenderlo lo stesso oppure optare per un altro monitor

Un monitor dedicato al gioco è senza dubbio quello Alienware, ma è solo 23" .
quello ha tutte le caratteristiche che ti servono.

Andrea

Si ma io non sono un hardcore gamer voglio solo sapere se 30ms di input lag sono accettabili per fare delle partite decenti agli FPS

Ti consiglio Samsung,che con i suoi 2ms,personalizzazioni varie e memoria interna,che anche se lo colleghi a un altro pc,non sei costretto a rifare le impostazioni e ti consente di fare di tutto come si deve,senza scendere a compromessi,perche' 30ms non sono per niente buoni per quello che devi fare.

Buona serata. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro