Dell U2312HM vs LG IPS235P

SketchUP

Utente Attivo
874
24
CPU
Intel Core i5-6600K
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme4
HDD
Samsung 850 EVO 500Gb
RAM
Kingston Savage 2400 MHz - 16Gb
GPU
GIGABYTE GTX 970
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair 440Q
Ciao a tutti!
Dopo aver preso un Monitor TV con i punti di una catena di supermercati mi sono reso conto che i colori chiari danno un po' fastidio durante una visione a distanze ravvicinate; quindi penso di devolverlo all'uso di TV per la cucina! :sisi:

Ora ritorna il problema di: quale monitor scegliere?
Il mio uso e' principalmente giochi e qualche lavoro grafico; a parer mio dai 22 ai 24 pollici e' la soluzione giusta anche perche' sono a una distanza ravvicinata: 40-60 cm. Come budget pensavo di non superare i 200 Euro.

Leggendo e rileggendo la discussione sui consigli dei vari monitor ho notato questi due: Dell U2312HM e LG IPS235P .
Entrambi rientrano nella mia fascia di prezzo, il Dell costa 195,34 Euro mentre LG 162,13 Euro.

Ci sono altri monitor che possono fare da concorrenti a questi due, rimanendo nella stessa fascia di prezzo?
Quale segliereste e perche'?

In ambito estetico:
- del Dell non mi piace il colore grigio del bordo e del supporto e l'elevata profondita' ma le USB e le varie recensioni lo presentano come ottimo.
- dell' LG mi piace l'uniformita' dei colori e la minor profondita' ma l'asta di sostegno non mi piace.

Grazie! :ok:

- - - Updated - - -

Oppure facendo un sacrificio, su questo 27" cosa ne pensate?
http://www.lg.com/hk_en/monitors/lg-IPS277L
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili