dell trade to save

asafasa

Nuovo Utente
12
0
salve, sul sito dell è messa ben in mostra l'iniziativa "trade to save", ma non riesco ad avere informazioni più precise; anche nella chat dell mi dicono che non è un servizio gestito da dell, e proprio per questo vorrei avere qualche garanzia in merito.
in pratica mi pare essere una "promessa" di rimborso di una certa somma, a fronte dell'acquisto di un nuovo device. ma come viene valutata l'accettabilità dell'hardware che mando al riciclo? sono interessato ad un venue 11 pro e la promessa di sconto (pardon di rimborso) è di 200€... molto allettante!!!
qualcuno ha già usufruito di questo servizio? sapreste spiegarmi bene come funziona?
ringrazio in anticipo tutti coloro che mi volessero aiutare.
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
salve, sul sito dell è messa ben in mostra l'iniziativa "trade to save", ma non riesco ad avere informazioni più precise; anche nella chat dell mi dicono che non è un servizio gestito da dell, e proprio per questo vorrei avere qualche garanzia in merito.
in pratica mi pare essere una "promessa" di rimborso di una certa somma, a fronte dell'acquisto di un nuovo device. ma come viene valutata l'accettabilità dell'hardware che mando al riciclo? sono interessato ad un venue 11 pro e la promessa di sconto (pardon di rimborso) è di 200€... molto allettante!!!
qualcuno ha già usufruito di questo servizio? sapreste spiegarmi bene come funziona?
ringrazio in anticipo tutti coloro che mi volessero aiutare.

ciao
questa offerta è applicabile per acquisti fatti con Partita IVA - qui puoi trovare alcune informazioni e condizioni di questa offerta:

Dell Trade to Save - Termini e Condizioni

Se acquisti come privato non è applicabile purtroppo.

Se hai bisogno chiedi pure.
Andrea
 

asafasa

Nuovo Utente
12
0
ciao, anzitutto grazie per la risposta.
sì, ho partita iva ed ho un ipad (credo di prima generazione, ma acquistato tre anni fa), con fattura a mio nome e perfettamente funzionante, da "riciclare".
ho tutti i requisiti, e sono interessato al venue 11 pro, che è tra i device che usufruiscono del trade to save.
il mio dubbio è nella effettiva possibilità del rimborso promesso.

mi spiego: non vorrei che, effettuato l'acquisto e spedito ipad e documentazione, per un motivo qualsiasi, il rimborso non possa avvenire, o non possa avvenire nei termini promessi (200 €), mi semra tutto troppo bello e troppo facile!!! anche perchè, se fosse così facile, chiunque potrebbe comprare un tablet archos da 120 € e, a seguito dell'acquisto di un tablet dell, poi spedirlo ed avere un rimborso da 200!!!!!
sono alla ricerca di un tablet con digitalizer e il pro venue 11 mi piace parecchio...dammi notizie rassicuranti, che lo compro immediatamente:ok:
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Viene valutato - c'è scritto Fino a 200€ .

Comunque hai tutto scritto sul sito -
il riciclo non è fatto direttamente da Dell ma da un Partner che si chiama Dataserv, e da Opia.

hai anche un indirizzo mail dedicato a questo cosi puoi avere precisazioni.
Comunque si, funziona.

Poi ti arriva un foglio chiamato "certificato di riciclo" che riporta il rimborso e che conferma che è stato riciclato (in quanto devi poi dichiararlo ovviamente).

Andrea
 

asafasa

Nuovo Utente
12
0
ok, ti ringrazio...è quel "fino a..." che mi lascia dei dubbi ;).
comunque leggendo sul sito, tra termini e condizioni, è indicato una sorta di listino prezzi, con la cifra da decurtare per ogni elemento non funzionante. penso ci si possa basare su quello.
grazie
 

kardoli

Nuovo Utente
1
0
Ciao,

hai poi usufruito della promo trade to save? ho scritto alla dell e mi hanno confermato che è aperta anche ai privati.. unica paura è che faccio l'ordine e poi scopro che mi offrono 2 soldi...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!