Vi espongo il mio problema; Sono un felice possessore di un DELL Studio 1555 e mi sono accorto che l'apertura e chiusura della cover ha provocato un crepo vicino alla cerniera. Quando il portatile viene chiuso il leveraggio interno spinge sulla cover e il crepo è più evidente mentre quando si apre il PC è impercettibile.
Ho già contattato l'assistenza e il solo pezzo di ricambio costa 50 + iva + spedizione e francamente pensavo costasse meno.
Mi rivolgo ai possessori di questo notebook, avete riscontrato anche voi questo difetto di progettazione? Come avete risolto?
PS: Appena posso allego un'immagine .... in questo momento il mio proxy aziendale non lo consente
Edit: ecco la foto

Ho già contattato l'assistenza e il solo pezzo di ricambio costa 50 + iva + spedizione e francamente pensavo costasse meno.
Mi rivolgo ai possessori di questo notebook, avete riscontrato anche voi questo difetto di progettazione? Come avete risolto?
PS: Appena posso allego un'immagine .... in questo momento il mio proxy aziendale non lo consente
Edit: ecco la foto

Ultima modifica: