Dell Precision M4400 aggiornamento driver

kuichido

Nuovo Utente
65
14
Ciao, ho un problema con i driver della scheda wifi di questo portatile.
E' equipaggiato con una intel wifi link 5300 AGN.
Quando lo acquistai era configurato con xp e l'opzione per l'upgrade a Vista (32bit). Non so se questa informazione sia rilevante ma il messaggio di errore potrebbe essere indicativo.
Dopo essere passato a Vista sono state rilasciate versioni successive per i driver della scheda wifi, l'ultima disponibile è la INTEL_MULTI-DEVICE_A08_R277773.exe dell'agosto 2010 ma non mi è mai riuscito l'aggiornamento perchè compare sempre questo messaggio:"This installation is not supported on this operating system version. The setup application will exit."
L'attuale versione driver è la 12.00.4000 e quella nuova è la 13.03.0000
Ho cercato in lungo ed in largo soluzioni al problema ma niente da fare........
Ciao

P.S. E' l'unico componente del notebook che non sono riuscito ad aggiornare. Tutti gli altri hanno sempre accettato i driver più recenti
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Ciao, ho un problema con i driver della scheda wifi di questo portatile.
E' equipaggiato con una intel wifi link 5300 AGN.
Quando lo acquistai era configurato con xp e l'opzione per l'upgrade a Vista (32bit). Non so se questa informazione sia rilevante ma il messaggio di errore potrebbe essere indicativo.
Dopo essere passato a Vista sono state rilasciate versioni successive per i driver della scheda wifi, l'ultima disponibile è la INTEL_MULTI-DEVICE_A08_R277773.exe dell'agosto 2010 ma non mi è mai riuscito l'aggiornamento perchè compare sempre questo messaggio:"This installation is not supported on this operating system version. The setup application will exit."
L'attuale versione driver è la 12.00.4000 e quella nuova è la 13.03.0000
Ho cercato in lungo ed in largo soluzioni al problema ma niente da fare........
Ciao

P.S. E' l'unico componente del notebook che non sono riuscito ad aggiornare. Tutti gli altri hanno sempre accettato i driver più recenti

ciao

mandami il service tag, indirizzo mail e numero di telefono cosi posso farti richiamare dal supporto tecnico.
faremo una verifica. Nel caso cominciando dalle versioni precedenti di drivers e poi risalire all'ultima versione.

AndreaBatDell.

---------- Post added at 16:02 ---------- Previous post was at 16:00 ----------

per sicurezza, anche confrontatndo altri siti (US , Francia etc) il file sembra corretto, quindi è possibile che ci sia qualche passaggio da rifare.
AndreaB
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!