UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Cla88s

Utente Attivo
425
112
Ciao. Leggevo tutto il Thread e mi chiedevo se tu avessi provato ad overcloccare la GPU...
Si fatto overvlock con msi afterburner, devo trovarti i settaggi che ho messo in qualche post vecchio (o non ricordo se li ho messi qua).
Cmq dopo l'oc prestazioni paragonabili ad una 1060 6gb regolare. Ma bisogna effettuare necessariamente anche un piccolo undervolt vcore


EDIT
Incollo un mio commento postato su altri lidi

Ragazzi per chi vuole un po di prestazioni in più in game...poco fa' ho fatto dei test provando a "raggirare" i clock della GPU usando il software MSI Afterburner aumentando i valori del core e della ram COSI
Ovviamente ho dovuto usare anche XTU per undervoltare, al momento ho messo -0.115v ma credo di poter diminuire ancora un po, provero domani magari

Dei test prima e dopo :
Userbenchmark PRIMA e DOPO da notare la classificazione sul valore della GPU ((98th percentile )
Unigine Valley PRIMA e DOPO
 
Ultima modifica:

IntensiveNebula9

Nuovo Utente
57
9
CPU
7th Generation Intel(R) Core(TM) i7-7700HQ Quad Core (6MB Cache, up to 3.8 GHz)
HDD
256GB SSD PCIe NVMe M.2 + 1TB HDD 5400 rpm.
RAM
16GB, DDR4, 2400MHz
GPU
NVIDIA(R) GeForce(R) GTX 1060 with 6GB GDDR5 Overclocked
Case
Inspiron 15 7000 Gaming Series -7577
OS
Windows 10 Home 64bit
Qualcuno ha una custodia da consigliare per il 7577 ? Di quelle un po' imbottite con cerniera o strappo. Graize

Ne stavo cercando anche io qualcuna di quelle originali Dell, ma non ne trovo.. Mi sono salvato lo zaino Dell Pursuit 15, molto carino.
 

IntensiveNebula9

Nuovo Utente
57
9
CPU
7th Generation Intel(R) Core(TM) i7-7700HQ Quad Core (6MB Cache, up to 3.8 GHz)
HDD
256GB SSD PCIe NVMe M.2 + 1TB HDD 5400 rpm.
RAM
16GB, DDR4, 2400MHz
GPU
NVIDIA(R) GeForce(R) GTX 1060 with 6GB GDDR5 Overclocked
Case
Inspiron 15 7000 Gaming Series -7577
OS
Windows 10 Home 64bit
Io ne ho viste della tucano, mi pare "tucano colore second skin". Non capisco se in quella 15,6" ci stia il 7577

Bisognerebbe confrontare le misure della custodia con quelle del notebook.
 

MarcoIT

Nuovo Utente
11
1
Salve a tutti, ho un dell 7577 versione base, senza ssd. Ne ho acquistato uno proprio ieri ( 860 evo m.2 da 500gb ). Che procedure devo seguire per installare windows 10 pulito? L'hard disk originale ovviamente ha tutte le partizioni della Dell con punti di ripristino credo e altre robe. Apparte settare il controller su ahci, devo fare altro? Ad esempio per le applicazioni della Dell ( Power Manager, SupportAssist ecc.... ) come le reinstallo?

Grazie mille, domanda...
Ma se mi arriva tra 2 settimane perché ordinato pochi giorni fa, che driver devo aggiornare? O aggiorna lui da solo?
Consigliate qualche procedura in particolare, non ho mai capito se i driver si aggiornano da soli o devo farlo in manuale. Grazie

Mi accodo anche io per lo stesso motivo. Ho sempre pensato che per i driver facesse da solo o bastasse fare un check con SupportAssist. E' molto probabile che da 2 mesi che l'ho comprato non ho mai fatto un update vero e proprio dei driver:asd:
 

GrazianoB.

Nuovo Utente
4
1
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum, studente di architettura, ho letto sommariamente la discussione e vorrei avere alcune informazioni se possibile.
Ho comprato una settimana fa il dell 7577 quello da 1179 in promozione a 1018 euro.
Qualcuno sa consigliarmi le prime cose da fare/configurare appena arrivato?
Avevo letto alcuni commenti che parlavano di un "formattare da zero" il pc e scaricare tutto dal sito Dell.
Ho letto anche che la SSD non è una PCIe, quindi volevo sapere se era un'operazione cosi complicata sostituirla con una SSD migliore?
Quali sono le più consigliate?
Win 10 da dove dovrei scaricarlo per installarlo sull SSD?

Grazie mille per il supporto e scusate l'ignoranza.
 

LiukSL

Nuovo Utente
44
6
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum, studente di architettura, ho letto sommariamente la discussione e vorrei avere alcune informazioni se possibile.
Ho comprato una settimana fa il dell 7577 quello da 1179 in promozione a 1018 euro.
Qualcuno sa consigliarmi le prime cose da fare/configurare appena arrivato?
Avevo letto alcuni commenti che parlavano di un "formattare da zero" il pc e scaricare tutto dal sito Dell.
Ho letto anche che la SSD non è una PCIe, quindi volevo sapere se era un'operazione cosi complicata sostituirla con una SSD migliore?
Quali sono le più consigliate?
Win 10 da dove dovrei scaricarlo per installarlo sull SSD?

Grazie mille per il supporto e scusate l'ignoranza.

Seguo anche io
 

LiukSL

Nuovo Utente
44
6
Visto il costo irrisorio puoi provare quello "Design and Gaming", qualcosina migliora dato che questo modello non è proprio il massimo come copertura colore...
Gli altri mi sembrano abbastanza inutili,inoltre non mi pare abbia problemi di PWM,in qualunque livello di luminosità lo si usa
Perfetto, capito tutto... ultima domanda... Sono pochi, circa 3/4€, ma vale la pena di spendere questi soldi per il profilo per "grafica"?
Cioè, si apprezza così tanto la differenza o è minimale?
Ragazzi alla fine quei preset vi sono serviti? Come si installano? Da Calibrazione colori?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!