Usalo normalmente qualche giorno a batteria non farti menate mentali. Il power manager sarebbe il DPM (dell power manager) cercalo nella barra cortana o nell'icona della batteria in basso a dx. Impostando un pre set 50% - 90%(o quanto tu decidi di impostare) dovrebbe allungare la vita della batteria, ma miracoli non ne fa:)
Per la calibrazione e i profili, quelli sono a pagamento,,ma sono già settati e testati per il Dell 7577. Il primo link te l'ho messo per info,nel secondo link (che sarebbe la review del nostro laptop) trovi proprio quelli da acquistare e da scegliere. Si usano senza problemi, scarichiil file zip, estrai e avvii (se ti inviano l'email con un file .php ti basta modificare l'estensione in .zip o .rar e risolvi)
@Masuri Giovanni dopo installazione pulita w10,l'ultima versione del DPM non mi funzionava e per un po' ho dovuto usare la versione 1.1.... ma ho cmq sia risolto con l'aiuto di un utente di notebookreview
QUI trovi la soluzione e come io ho risolto il problema(DJav-7 è il mio nick usato su notebookreview)
In breve prendi i file di maleko48, li incolli nella cartella e poi riscarichi gli ultimi driver dal sito Dell