UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
Ah ecco....sai di doverci aggiungere l'IVA in caso tu non abbia una partita IVA ?
Sisi, lo prenderei tramite mia madre che ha p.iva e puo scaricare, io in quanto studente ancora non la ho.
Grazie del chiarimento comunque

Riguardo i processori nuovi 6 core, quando pensi di saprà qualcosa in piu? Un mesetto?

Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un portatile da utilizzare con Premiere per montaggi video.
Vorrei poter montare i 4k nativi e fare un minimo di correzione colore con Da Vinci Resolve.
Al momento sono indeciso se optare su Dell 15 7577 top gamma (con nvidia 1060+ monitor uhd) oppure Asus gl503vs (con nvidia 1070+monitor fhd).
A istinto andrei sul Dell perchè mi piace di più però il dubbio che ho è se 2Gb di ram possono fare davvero la differenza.

Voi cosa mi consigliate?

Sisi, lo prenderei tramite mia madre che ha p.iva e puo scaricare, io in quanto studente ancora non la ho.
Grazie del chiarimento comunque

Riguardo i processori nuovi 6 core, quando pensi di saprà qualcosa in piu? Un mesetto?

Le tempistiche boh....spero vivamente che tra un mese siano usciti

Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un portatile da utilizzare con Premiere per montaggi video.
Vorrei poter montare i 4k nativi e fare un minimo di correzione colore con Da Vinci Resolve.
Al momento sono indeciso se optare su Dell 15 7577 top gamma (con nvidia 1060+ monitor uhd) oppure Asus gl503vs (con nvidia 1070+monitor fhd).
A istinto andrei sul Dell perchè mi piace di più però il dubbio che ho è se 2Gb di ram possono fare davvero la differenza.

Voi cosa mi consigliate?

Direi che tra 6GB e 8GB di VRAM non passa molta differenza, la scelta semmai è tra uno schermo IPS FHD a 144Hz dotato di GSync e un altro IPS UHD, se devi fare montaggio 4k la scelta è obbligata, devi andare sul Dell :sisi:

Direi che tra 6GB e 8GB di VRAM non passa molta differenza, la scelta semmai è tra uno schermo IPS FHD a 144Hz dotato di GSync e un altro IPS UHD, se devi fare montaggio 4k la scelta è obbligata, devi andare sul Dell :sisi:
Grazie. Questa sì che è una bella notizia. Ad ogni modo ho già calcolato di portare il notebook a 32Gb di ram.

Salve sono nuovo del forum, sono interessato al 7000 da 1179€. sono un po fissato con il modello rosso, l'opzione c'è in effetti se ordini poi torni indietro e modifichi. paghi tipo 9€ in piu. ma poi effettivamente è cosi? qualcuno ce l'ha rosso?

Non saprei se ora l'hanno messo...ricordo che all'inizio qualcuno lo voleva rosso e non è riuscito a prenderlo :look:

Si aspetta e vedi cosa esce. È utile anche per far calare i precedenti modelli...
In questo periodo non sto seguendo molto,ma ricordo che qualche uscità è imminente fine febbraio/marzo

Dalle specifiche di Mediaworld dove stava 999€ c'era scritto letterelamente Display IPS: No; ma puo essere benissimo un loro errore...su altri siti mettono IPS invece. Se si compra da MW o simili è consigliato vedere prima un modello in esposizione per esserne certi,perche poi te lo tieni cosi non è che te lo cambiano se non ti piace il display... Io ho visto il VX5 con tn ed era un display osceno..quindi se quel nitro 5 ha schermo tn il pannello sarebbe stato lo stesso del vx5.

Come vedi qui anche il modello con IPS non è migliore del Dell,tranne che la luminosità. Il 7567 ips ha lo stesso pannello del 7577. http://i68.tinypic.com/2yxpy60.jpg

Per quanto riguarda il Dell che hai comprato; quale configurazione e quanto lo hai pagato?
Non ci sono molti bloatware o software inutili quindi ti consiglio di tenerlo così SE non hai problemi particolari tipo tasto destro lento in desktop o cartelle che si aprono lentamente... io ho fatto installazione pulita di w10 perche avevo il problema del tasto dx lento (caricava 2 o 3 secondi prima di darmi le opzioni apri aggiorna ecc ecc), inoltre ho disabilitato il controller in RAID dell'SSD da Bios migliorando nettamente la velocità in scrittura, ma qua solo se hai il modello con 1060 e ssd toshiba da 256gb

Ciao! Leggevo la discussione e siccome ho acquistato anche io il 7577 volevo capirci un pò di più.. che vuoi dire quando scrivi che hai disabilitato il controller in RAID dell' SSD da BIOS? Cosa comporta questa scelta?

Che rabbia, a me è in viaggio e non so se restituirlo. L'ho pagato 1259 con lo sconto del 10% utilizzando il bonifico bancario. Lo volevo rosso ma al momento dell'acquisto non mi ha fatto selezionare il colore. Se restiuisco il notebook e lo acquisto con il 14% di sconto, sicuramente lo pagherei di meno e potrei selezionare il colore rosso.. Suggerimenti?? E' partito 2 giorni fa dalla Cina e deve arrivare entro il 23 febbraio... quasi quasi

Usalo normalmente qualche giorno a batteria non farti menate mentali. Il power manager sarebbe il DPM (dell power manager) cercalo nella barra cortana o nell'icona della batteria in basso a dx. Impostando un pre set 50% - 90%(o quanto tu decidi di impostare) dovrebbe allungare la vita della batteria, ma miracoli non ne fa:)

Per la calibrazione e i profili, quelli sono a pagamento,,ma sono già settati e testati per il Dell 7577. Il primo link te l'ho messo per info,nel secondo link (che sarebbe la review del nostro laptop) trovi proprio quelli da acquistare e da scegliere. Si usano senza problemi, scarichiil file zip, estrai e avvii (se ti inviano l'email con un file .php ti basta modificare l'estensione in .zip o .rar e risolvi)

@Masuri Giovanni dopo installazione pulita w10,l'ultima versione del DPM non mi funzionava e per un po' ho dovuto usare la versione 1.1.... ma ho cmq sia risolto con l'aiuto di un utente di notebookreview
QUI trovi la soluzione e come io ho risolto il problema(DJav-7 è il mio nick usato su notebookreview)
In breve prendi i file di maleko48, li incolli nella cartella e poi riscarichi gli ultimi driver dal sito Dell

Ciao. Cosa intendi per installazione pulita di W10?

Ultima modifica da un moderatore:
Che rabbia, a me è in viaggio e non so se restituirlo. L'ho pagato 1259 con lo sconto del 10% utilizzando il bonifico bancario. Lo volevo rosso ma al momento dell'acquisto non mi ha fatto selezionare il colore. Se restiuisco il notebook e lo acquisto con il 14% di sconto, sicuramente lo pagherei di meno e potrei selezionare il colore rosso.. Suggerimenti?? E' partito 2 giorni fa dalla Cina e deve arrivare entro il 23 febbraio... quasi quasi

Intanto compralo, quando arriva l'altro fai semplicemente il reso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro